fbpx

From Software: alcuni rumor sono apparsi in rete per Shadows Die Twice

La nuova creatura di From Software potrebbe presto mostrarsi al prossimo E3
  • Games
  • News
  • From Software: alcuni rumor sono apparsi in rete per Shadows Die Twice

Nuovi rumor investono il già abbastanza misterioso Shadows Die Twice, nuovo titolo From Software apparso in un teaser trailer durante i Videogame Awards. I rumor provengono dalla piattaforma 4Chan che ha rilasciato una serie di dettagli piuttosto precisi di una veridicità tutta da verificare.
Questi che vi stiamo per descrivere, infatti, sono rumor e come tali devono essere presi, non si tratta di niente di vero o confermato. Chiarito ciò, possiamo proseguire.

Secondo quanto riportato dalla suddetta, anche questo nuovo titolo sarà simile nel gameplay alla serie Souls, in particolar modo prenderà parecchio spunto da Bloodborne, presentando un gameplay veloce ed aggressivo, più simile ciò che è stato fatto con il recente Ni-Oh.
Non mancheranno le abilità tipiche della serie, legate in particolar modo agli attacchi corpo a corpo e magie di vario genere. Anche il sistema di armi avrà la sua importanza, con trasformazioni e sistema di “parrying” annesso (esattamente come in Bloodborne), e addirittura sarebbe possibile staccare arti ai nemici.
Il setting sarà tipicamente rurale, con le solite mappe grandi ed interconnesse, e sarà presente anche una città, in un mix di tradizione orientale-giapponese e lo stile cupo tipico della serie.

I dettagli sulla trama risultano particolarmente interessanti: gli agricoltori della zona avrebbero perseguito rituali per secoli in modo da scongiurare la fine del mondo, ciò ha portato gli stessi a fare sacrifici e vari esperimenti. Tali cultori avranno un ruolo particolare perché il loro allineamento (buono e cattivo) sarà piuttosto flebile e non sarà facile carpirlo. Il nostro personaggio potrebbe essere una di queste vittime, sfigurato e mal ridotto sarà salvato da un personaggio misterioso che ne ricostruirà volto (editor del personaggio) e braccio (meccanico, spiegando il misterioso teaser), quest’ultimo utile per diverse funzioni, come ad esempio, il rampino.

Questi sono rumor, prendeteli per ciò che sono, e potrebbero essere smentiti presto. Per il momento, non resta che attendere l’E3 2018 sperando di ricevere maggiori delucidazioni in merito.

L’AVM FRITZ!Repeater 1200 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Motorola Edge 5G ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...