fbpx

Shakedown: Hawaii è tornato a mostrarsi con un nuovo trailer

Vblank Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer di Shakedown: Hawaii, il suo nuovo gioco dopo Retro City Rampage. Il protagonista dovrà...

  • Home
  • Games
  • News
  • Shakedown: Hawaii è tornato a mostrarsi con un nuovo trailer

Vblank Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer di Shakedown: Hawaii, il suo nuovo gioco dopo Retro City Rampage. Il protagonista dovrà girare per le strade di una città riprodotta in pixel art cercando di fare fortuna, questa volta costruendo un impero economico a scapito dei concorrenti.

Per riuscire bisognerà completare le missioni assegnate, acquisire proprietà, sabotare i rivali, manipolare il mercato e compiere nefandezze di ogni sorta. Nel nuovo trailer, che trovate in testa alla notizia, potete vedere esempi delle sequenze d’azione, tra sparatorie e corse sui veicoli.

Per il resto vi ricordiamo che Shakedown: Hawaii è in sviluppo per Nintendo Switch, PC, Nintendo 3DS, PS4 e PS Vita. La data d’uscita era stata fissata ad aprile 2017, ma immaginiamo che non ci sia bisogno di specificare che non ce l’ha fatta. Comunque Vblank ha dichiarato che il gioco è quasi dovrebbe farcela a uscire entro il 2018.

Speriamo che non ci siano ulteriori ritardi.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...