Shaks S5b regala 3 mesi di Blacknut, oltre 500 giochi in cloud

Shaks S5b regala 3 mesi di Blacknut, oltre 500 giochi in cloud

Attraverso Shaks e il controller S5b, si potrà godere di uno speciale pass di tre mesi grauiti su Blacknut cloud gaming, con oltre 500 giochi.

  • Home
  • Games
  • News
  • Shaks S5b regala 3 mesi di Blacknut, oltre 500 giochi in cloud

Shaks ha lanciato un’ottima offerta per tutti gli utenti interessati al Cloud Gaming non vorranno lasciarsi sfuggire, ovvero un pass della durata di 3 mesi per accedere a Blacknut, nella cui libreria si potrà mettere mano a più di 500 giochi in maniera del tutto gratuita attraverso l’acquisto del controller Shaks S5b.

Il mercato del cloud gaming si sta espandendo a perdita d’occhio e sempre più aziende e major si stanno adoperando per la nuova frontiera. Un paio di esempi recenti sono Blue Stacks Inc., che ha da poco annunciato la beta per il primo servizio di cloud gaming gratuito accessibile da diverse piattaforme (ne abbiamo parlato più approfonditamente all’interno del nostro articolo dedicato).

Oppure come hanno fatto altri giganti del calibro di Microsoft e Sega, che hanno annunciato un’alleanza strategica che vede al centro lo sfruttamento della tecnologia di Azure della società americana per produrre giochi in larga scala destinati ad un mercato internazionale. Un settore in continua espansione che, similmente allo streaming video, rappresenta il passo successivo dell’intrattenimento videoludico.

Blacknut Cloud Gaming non è da meno, servizio che offre ai giocatori un accesso immediato a centinaia di titoli senza la necessità di effettuare il download, non importa su quale piattaforma stiate giocando.

blacknut

I più curiosi non vorranno lasciarsi sfuggire l’offerta di Shaks, che propone un pass gratuito per Blacknut della durata di tre mesi come bundle speciale, garantendo l’accesso a più di 500 titoli utilizzando il loro controller S5b (si può acquistare attraverso Amazon).

Per accedere alla promozione basterà accedere al sito web di Shaks, dove verrete guidati passo passo anche nell’acquisto del suddetto controller attraverso.  Dopo di che, riceverete un codice d’attivazione per il bundle che dovrete inserire sul sito di Blacknut una volta creato un vostro account.

Si potrà usare qualsiasi dispositivo vogliate, inclusi smartphone Android, iPhone, Windows e Mac. Inoltre, proprio come per Netflix o altri tipi di servizi, il periodo di 3 mesi potrà essere disdetto in qualunque momento.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...