fbpx

Shang-Chi 2: il sequel è ufficiale, stando a un nuovo report

Stando ad un report apparso online, Shang-Chi 2, sequel del recente film che si aggiunge al Marvel Cinematic Universe, si farà ufficialmente.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Shang-Chi 2: il sequel è ufficiale, stando a un nuovo report

Stando ad un report apparso su sito GIANT FREAKING ROBOT, Shang-Chi 2 si farà ufficialmente, anche se al momento non è ancora chiaro quando Disney vorrà annunciare l’arrivo del sequel pubblicamente. Le fonti sono interne e si sono rivelate più di una volta corrette, rendendo tale notizia quasi una certezza.

Dopo l’arrivo su un famoso videogioco battle royaleil personaggio Marvel si prepara ad un seguito cinematografico, dopo il successo avuto dalla sua uscita, avvenuta lo scorso 3 settembre. Stando alle informazioni diffuse dalla rivista online, l’annuncio sta tardando ad arrivare per via delle ultime vicende legali.


Stiamo parlando infatti della causa che l’attrice Scarlett Johansson ha fatto alla Disney per via dell’uscita in streaming del film Black Widow, che doveva essere originariamente un’esclusiva delle sale cinematografiche. Il sito infatti riporta che moltissimi registi si sono tirati indietro dall’iniziare progetti con Marvel, proprio per via della causa attualmente in corso.

In questo particolare caso però l’uscita del film è avvenuta al cinema, con l’arrivo sul servizio Disney+ in un secondo momento, come anche per altri film Disney, come il più recente Free Guy. Sicuramente le avventure di Shan-Chi non sono finite qui, anche stando ad alcune dichiarazioni di Kevin Feige, produttore e presidente di Marvel Studios.

Shang-Chi

Il presidente di Marvel Studios aveva infatti dichiarato che la storia sarà legata all’intero MCU e che manderà in avanti gli avvenimenti che sono accaduti negli ultimi film e serie TV. La mente va subito allo show Loki, il cui finale ha ufficialmente introdotto il multiverso, a Spider-Man: No Way Home e il prossimo Doctor Strange: Madness of Multiverse, che amplieranno ancora di più la storia.

Non ci resta quindi che attendere una comunicazione ufficiale riguardo Shang-Chi 2, sequel del film da poco uscito nelle sale che vede come protagonista il famoso maestro d’arti marziali. Con molta probabilità il titolo completo del film rimarrà un mistero per molto tempo, così come è già accaduto anche per Spider-Man e molti altri film Marvel.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...