fbpx

Shang-Chi e la leggenda dei 10 anelli: le riprese riprenderanno a breve

Dopo la crisi causata dal Covid-19, le riprese del nuovo titolo Marvel Shang-Chi e la leggenda dei 10 anelli posso finalmente riprendere.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Shang-Chi e la leggenda dei 10 anelli: le riprese riprenderanno a breve

Nonostante la crisi dell’industria cinematografica causata dal Covid-19 abbia costretto molte produzioni ad interrompersi, sembrerebbe che la Marvel sia pronta a ripartire. Secondo Deadline infatti le riprese del film Shang-Chi e la leggenda dei 10 anelli potrebbero riprendere prima del previsto. Dopo l’interruzione forzata a metà marzo, e l’auto isolamento del regista Destin Daniel Cretton per tutelare suo figlio appena nato, entro la fine di questo mese i lavori dovrebbero nuovamente cominciare. Le prime scene verranno girate in Australia, rispettando ovviamente tutte le norme imposte dal paese. A questo riguardo il regista ci tiene a precisare:

Se sono preoccupato per la situazione? Sicuramente vivere una pandemia globale ed essere costretti prima ad interrompere e poi a riprendere la produzione di un film con un budget così alto preoccuperebbe chiunque. Sono fiducioso nel pensare che la Marvel, la Disney ed il governo australiano stesso facciano di tutto per l’incolumità degli attori. Come prima cosa verranno sicuramente rispettate le distanze di sicurezza per quanto possibile ed è prevista una quarantena a Sydney durante le riprese per tutta la troupe e il cast.

Shang-Chi e la leggenda dei 10 anelli sarà il primo film che presenterà una new entry all’interno del Marvel Cinematic Universe. L’artista marziale protagonista sarà interpretato da Simu Liu mentre ad interpretare il villain di turno – ovvero Mandarin – troveremo Tony Leung. L’uscita è prevista per il 7 maggio 2021, sperando che i vari ritardi non causino un posticipo della pellicola.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...