NewsGeek Zone

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: ecco i fumetti da leggere prima

A partire da oggi è uscito nelle sale cinematografiche Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli e Panini presenta i fumetti da leggere prima, così da conoscere in maniera completa questo nuovo personaggio. L’indiscusso maestro delle arti marziali ha avuto numerose avventure ma questa è la sua prima trasposizione con un lungometraggio.

Prima della sua trasposizione a film, di cui potete leggere qui la nostra recensione, Shang-Chi era stato addestrato per subentrare come guida di un grande impero criminale, strada che però non ha mai intrapreso. Le sue forze si sono concentrate a proteggere i deboli e distruggere il mondo creato dal suo stesso padre, per far trionfare il bene.

Proprio per questo la prima raccolta che vi proponiamo è Marvel-verse Shang-Chi, una raccolta delle migliori storie autoconclusive del maestro di kung-fu, ottima per poter entrare nella sua filosofia. Grazie a questa raccolta, uscita a giugno di quest’anno, potrete avere un’idea migliore di questo complesso e intrigante personaggio, oltre alla conoscenza del suo passato.

Come anticipato prima questo maestro di arti marziale ha sempre voluto allontanare il suo passato, cercando quanto più possibile di distaccarsi dalla sua famiglia e dal suo retaggio di sangue. Ma arriva per tutti un momento di affrontare il passato, come raccontato in Shang-Chi 1: Fratelli e sorelle, volume che vi permetterà di viaggiare con il protagonista nei recessi più misteriosi della sua famiglia.

Shang-Chi

Infine, ma non per importanza, Shang-Chi: Il più potente Maestro di arti marziali sulla Terra è il volume perfetto per vedere il suo legame con gli altri supereroi, attraverso alcune delle storie più importanti. Questo volume vedrà il protagonista allearsi con gli X-Men, gli Avengers e Spider-Man per affrontare il Club Infernale, Mister Negativo e Arnim Zola.

Questi tre imperdibili volumi, proposti da Panini Comics, sono i fumetti da leggere per poter conoscere al meglio il personaggio, così da poter vedere Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli con una consapevolezza maggiore, in modo da godere al meglio della storia.

Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche