fbpx

Shazam 2: rivelate le prime foto di Zachary Levi in costume

Saggio, forte, resistente, potente, coraggioso, veloce e in (un nuovo) costume: ecco le prime foto dell’attore Zachary Levi per Shazam 2.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Shazam 2: rivelate le prime foto di Zachary Levi in costume

Ci separa poco meno di due anni dall’uscita di Shazam 2, meglio noto con il sottotitolo Fury of the Gods, e ora le prime foto di Zachary Levi nell’iconico costume hanno iniziato a circolare in rete. Stando alle informazioni, Levi è stato immortalato giusto ieri pomeriggio (nel fuso orario americano).

L’attore quarantenne è noto per i ruoli più disparati, ma noi in Italia lo abbiamo conosciuto meglio per la serie action umoristica Chuck nel ruolo del protagonista da cui prende il nome, Charles Bartowski. Inoltre è stato lui ad interpretare Eugene/Flynn nel doppiaggio originale di Rapunzel, riprendendo il ruolo con entusiasmo in Kingdom Hearts III.


Le prime foto di Zachary Levi nel nuovo costume, riportate da Just Jared (qui sotto ne trovate una) sono state scattate a Union City, in Georgia, dove a quanto pare stanno avvenendo le prime riprese di Shazam 2. Si tratta delle primissime immagini dal sequel, che stando a quanto sappiamo finora vanterà un cast stellare pregno di attori di rilievo.

Un nome che spicca sugli altri è quello di Helen Mirren, che stando ad un report di Deadline risalente a marzo interpreterà l’antagonista Hespera, figlia di Atlante. Insieme all’attrice britannica, che ha ricevuto a suo tempo l’onorificenza di Dama, avremo anche la cantante, attrice e youtuber Rachel Zegler.

Shazam 2

Stando alla sinossi ufficiale della pellicola, Shazam! Fury of the Gods continuerà ad esplorare la storia del teenager Billy Batson (Asher Angel) che, una volta recitata l’eponima parola d’ordine, si trasformerà nel suo alter ego adulto (Levi), un supereroe ancora ragazzino nell’animo.

Il nome dell’eroe deriva dall’acronimo dei poteri da cui attinge: la saggezza di Salomone, la forza di Ercole (Hercules), la resistenza di Atlante, il potere di Zeus, il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio. Sebbene Shazam sia un eroe formidabile, Billy cerca semplicemente di ambientarsi a scuola e conoscere i propri poteri.

La pellicola, parte del DC Extended Universe, arriverà nelle sale il 2 giugno 2023. Non sappiamo ancora se questa data d’uscita contempla anche i cinema italiani, o se è prevista una differita.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...