NewsCinema e TV

Shazam Fury of the Gods: prima foto del cast in costume

Il regista David F Sandberg ha deciso di fare una sorpresa agli appassionati condividendo sui social una foto con i membri del cast in costume da Shazam Fury of the Gods.

Sandberg ha diffuso su Twitter la foto ironizzando sugli scatti di scena “rubati” dai fan durante le riprese dei cinecomic. Perciò, come si può leggere dal tweet, per prevenire tale situazione ha deciso di rendere pubblico lo scatto.

Nella foto, che trovate qui sotto, possiamo vedere i protagonisti del film. Oltre al ritorno di Zachary Levi nel ruolo di Shazam, schierati nei loro costumi ufficiali abbiamo i membri del cast che formeranno la “famiglia” dell’omonimo supereroe.

Tra di loro possiamo riconoscere Adam Brody, Megan Good, Ross Butler, D. J. Cotorona e Grace Fulton, che interpreterà la parte che fu di Michelle Borth nel primo capitolo.

Nella foto del cast in costume di Shazam vediamo un altro volto noto, poiché riguardo al ruolo di Grace Fulton, sempre Sandberg ha scherzato indicando che interpreterà sia la sua forma da “umana”, sia la forma da supereroina con un trucco e capelli leggermente diversi dal momento che «con Wonder Woman ha funzionato».

L’arrivo della famiglia era già stato anticipato sia dalla fine del primo capitolo, sia da una recente dichiarazione di Sandberg, dichiarando di essere interessato ad esplorare più a fondo la “Shazamily”.

Oltre ad essere una divertente pellicola di supereroi, Shazam fa anche sfoggio della cultura videoludica, passando dalle situazioni più evidenti a piccoli easter egg difficili da riconoscere se non si è davvero appassionati hardcore. Vi rimandiamo ad un nostro articolo in cui abbiamo approfondito questi riferimenti ai videogiochi.

Tra gli altri volti nel cast che vedremo nel film, sono già stati confermati Asher Angel, che tornerà ad interpretare Billy in forma umana, Faithe Herman e Jack Dylan Grazer. Attualmente le riprese di Shazam Fury of the Gods si stanno tenendo ad Atlanta, mentre l’uscita in sala è fissata al 2 giugno 2023.

Fonte:
Giulio Bruschini
Podcaster, aspirante speaker radiofonico e appassionato di musica e cinema, meglio non iniziare una conversazione sulla sindrome dell'età dell'oro e della cultura retro o si finisce in un'infinita tana del bianconiglio tra vaporwave e hauntology...e Max Headroom.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche