fbpx

She-Hulk: Tatiana Maslany vestirà i panni della superoina Marvel

Tatiana Maslany vestirà i panni della supereroina She-Hulk, nella nuova serie tv del Marvel Cinematic Universe in arrivo su Disney+
  • Movie
  • News
  • She-Hulk: Tatiana Maslany vestirà i panni della superoina Marvel

Nel corso delle ultime ore è stato annunciato ufficialmente che Tatiana Maslany, la star di Orphan Black, vestirà i panni di She-Hulk nella serie tv del Marvel Cinematic Universe in arrivo sulla piattaforma Disney+. Al momento non sono state rilasciate informazioni  ufficiali per quanto riguarda la trama o la data d’uscita, ma sappiamo che nell’universo dei fumetti Marvel, She-Hulk è Jennifer Walters, un’avvocatessa di successo che, dopo un attentato in cui ha quasi perso la vita, ha ricevuto una trasfusione di sangue da suo cugino Bruce Banner, meglio conosciuto come il “Gigante di giada” Hulk. Il sangue irradiato di raggi gamma del cugino le ha permesso di sviluppare degli straordinari poteri che, a differenza di Hulk, riesce a controllare perfettamente. Tatiana Maslany è conosciuta per il suo ruolo da protagonista nella serie drammatica della BBC America Orphan Black, andata in onda per cinque stagioni tra il 2013 e il 2017. L’attrice è stata nominata per un Golden Globe e per tre Emmy per il suo ruolo la serie, vincendone uno come miglior attrice in una serie drammatica nel 2016. Inoltre, recentemente ha partecipato anche al film drammatico della HBO, Perry Mason.

Nel corso degli anni il personaggio di She-Hulk è cambiato drasticamente dal punto di vista narrativo e stilistico, perciò sarà interessante vedere a quale delle sue diverse versioni si ispireranno per la realizzazione del personaggio. Soprattutto in questo periodo storico, l’utilizzo di un personaggio come She-Hulk potrebbe essere particolarmente interessante per includere alcuni concetti estremamente attuali, come ad esempio la rappresentazione delle minoranze, da lei sempre difese in quanto avvocato dai forti ideali morali. Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni sulla serie tv, che andrà ad aggiungersi al già vasto numero di prodotti targati Marvel Cinematic Universe in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+.

Il Mini PC con Ryzen 5 2500U disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il Microsoft Surface GO 2, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...