fbpx

Shenmue 3: Haruka Terui sarà la doppiatrice di Shenua

Il messaggio è stato pubblicato sul sito ufficiale del gioco
  • Games
  • News
  • Shenmue 3: Haruka Terui sarà la doppiatrice di Shenua

YS Net ha annunciato che sarà Haruka Terui ad occuparsi del doppiaggio di Shenhua, protagonista femminile di Shenmue 3 che vedremo al fianco di Ryo Hazuki nel corso dell’avventura. Ecco cosa ha dichiarato Haruka Terui:

Quando ho saputo che avrei doppiato Shenhua ne sono stata onorata e terrorizzata al tempo stesso. Shenmue è una saga amata da molti giocatori, gli appassionati attendevano questo sequel ormai da molti anni. Guardando Shenhua negli occhi ed entrando nella sua parte, ricorderò che ogni fan ha dei preziosi ricordi e farò di tutto per mantenerli vividi. Più imparo a conoscere qualcosa di nuovo su di lei, e più mi sento attratta e conquistata dal suo fascino. Sono molto felice di poter camminare al suo fianco.

L’ultimo trailer del gioco ha evidenziato diversi miglioramenti per quanto riguarda il modello facciale dei personaggi, rassicurando ulteriormente gli utenti sulla qualità produttiva del titolo. Ricordiamo che l’uscita del gioco è stato rimandata al 2019 per consentire al team di sviluppo di perfezionare i vari aspetti della produzione.

Il televisore da 75 pollici Sony KD75XH8096PBAEPè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Consigliato anche MacBook Pro con CPU da 8 core, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...