fbpx

Shenmue 3 unirà nuove idee a quelle prevenienti dai vecchi capitoli

Shenmue 3 è stato senza ombra di dubbio uno dei titoli protagonisti della Gamescom 2017 di Colonia, mostrandosi in un trailer denominato 1st...

  • Home
  • Games
  • News
  • Shenmue 3 unirà nuove idee a quelle prevenienti dai vecchi capitoli

Shenmue 3 è stato senza ombra di dubbio uno dei titoli protagonisti della Gamescom 2017 di Colonia, mostrandosi in un trailer denominato 1st Teaser che ha tutta l’aria di essere solo il primo di una lunga serie. Purtroppo, il suddetto trailer non è stato in grado di accontentare tutti coloro che lo attendevano con trepidazione, in quanto presentava dei modelli non proprio consoni alla meravigliosa ambientazione e atmosfera che riusciva a trasmettere.

Yu Suzuki, autore della leggendaria saga nata sul Dreamcast, ha deciso di rilasciare, sempre durante l’evento, numerosi dettagli sulla sua ultima fatica. In una intervista a WCCFTech, ha affermato sicuro che non sia necessario cambiare la base del gameplay per non deludere i fan più affezionati al brand. Allo stesso tempo, Suzuki si è detto interessato all’inserimento di nuove idee nel titolo che sta discutendo insieme al suo team di sviluppo, sebbene ciò rappresenti una sfida piuttosto difficile.
Ma non è tutto, il director si è anche sbilanciato, snocciolando percentuali che dovrebbero descrivere vagamente il suo lavoro:


Allo stato attuale, stiamo cercando di tenere le nuove idee intorno al 30% mentre il 70% restante saranno elementi ripresi dai titoli precedenti.

Decisamente ottime notizie per i fan di vecchia data e per tutti coloro che vogliono avvicinarsi a Shenmue. Prima che la vostra mente cominci a fantasticare, chi vi scrive ci tiene a ricordarvi che il titolo non sarà disponibile fino alla seconda metà del 2018, quindi…  ci sarà da aspettare!

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...