Shenmue: l'anime di Crunchyroll e Adult Swim si mostra nel primo trailer

Shenmue: l’anime di Crunchyroll e Adult Swim si mostra nel primo trailer

Durante il New York Comic Con è stato presentato il primo trailer dell'anime di Shenmue, trasposizione della famosa saga di videogiochi.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Shenmue: l’anime di Crunchyroll e Adult Swim si mostra nel primo trailer

Durante il New York Comic Con, che si concluderà domenica 10 ottobre, Crunchyroll e Adult Swim hanno presentato il primo trailer di Shenmue, la trasposizione ad anime della famosa saga videoludica. Oltre al breve filmato, disponibile in copertina di questa news, è stata distribuita anche un’immagine in alta risoluzione, che mostra la qualità dell’opera.

A settembre dello scorso anno arrivò l’annuncio ufficiale, al quale non arrivarono ulteriori informazioni per oltre un anno, arrivando a far dubitare ai fan se il progetto era effettivamente in corso d’opera oppure no. L’attesa però è stata ripagata da un incredibile trailer, che mostra il viaggio di Ryu Hazuki alla ricerca dell’uomo che ucciso il padre.

La storia quindi sembra comprendere il primo e parte del secondo gioco, ripercorrendo le avventure del giovane ragazzo, tralasciando, almeno così sembrerebbe, le missioni secondarie che riguardavano gattini o il mettere in ordine le librerie. L’anime arriverà nel 2022 e sarà un’ottima maniera per recuperare la storia che ha portato al terzo gioco, di cui potete leggere qui la nostra recensione.

Al momento non sappiamo se questo anime concluderà o meno la saga, visto che lo stesso creatore aveva ipotizzato due anni fa l’arrivo di un quarto capitolo, ma sarà sicuramente un nuovo modo per avvicinare nuovi e vecchi fan a questa incredibile storia. Il trailer non fa menzione di una data d’uscita, parlando solamente di 2022.

Al momento non è ancora chiaro se e quando uscirà il quarto capitolo della saga di videogiochi, anche se lo stesso creatore Yu Suzuki ha dichiarato, ad inizio anno, i suoi progetti per questo 2021. Potrebbe quindi arrivare la conferma dell’inizio dei lavori per Shenmue 4, che amplierà ancora di più la storia e le avventure di Ryo.

Per il momento il trailer dell’anime di Shenmue è stato svelato durante il New York Comic Con, con la speranza di una seconda stagione, che comprenda anche il secondo e terzo gioco.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...