fbpx

Shenmue: Crunchyroll e Adult Swim annunciano l’arrivo dell’anime

La serie avrà 13 episodi e porterà Ryo "dalle strade giapponesi di Yokosuka, oltre la metropoli di Hong Kong"
  • Movie
  • News
  • Shenmue: Crunchyroll e Adult Swim annunciano l’arrivo dell’anime

Il servizio di streaming Crunchyroll ha annunciato una partnership con Adult Swim e Telecom Animation Film per distribuire una serie anime di Shenmue, secondo quanto annunciato all’evento Virtual Crunchyroll Expo 2020. Il progetto dedicato alla celebre serie videoludica creata, prodotta e diretta da Yu Suzuki sarà caratterizzata da tredici episodi e seguirà la storia di Ryo Hazuki, un giovane artista marziale. Dopo che il padre del ragazzo viene ucciso, decide di abbandonare la scuola per cercare l’assassino. Ma non è tutto, visto che stando alle informazioni diffuse dal comunicato stampa ufficiale, la serie porterà Ryo “dalle strade giapponesi di Yokosuka, oltre la metropoli di Hong Kong“, implicando che la narrazione potrebbe riguardare non solo gli eventi di Shenmue I, ma anche una parte di Shenmue II.

Telecom Animation Film, studio che di recente ha lavorato a Tower of GodLupin the Third: Part 5 e Futakoii, si occuperà della produzione di Shenmue the Animation. La direzione dell’anime è stata affidata a Chikara Sakurai (Magimoji Rurumo, One-Punch Man Season 2), mentre per quanto riguarda il creatore e game designer della controparte videoludica del celebre brand di SEGA, Yu Suzuki, sarà il produttore esecutivo del progetto. Al momento, sebbene non sia stata comunicata alcuna finestra di lancio o data ufficiale di uscita, dato che la series si trova ancora in fase di produzione, questa verrà distribuita anche al di fuori del mercato giapponese, tramite le piattaforme Crunchyoll e Adult Swim.

Come ben saprete, i primi due titoli della celebre serie videoludica della multinazionale giapponese sono disponibili tramite una raccolta per PS4, Xbox One e PC (Steam), mentre per quanto riguarda Shenmue III, l’ultimo capitolo della serie, è già disponibile all’acquisto su PlayStation 4 e PC tramite Epic Games Store. Se volete saperne di più potete sulla recente opera di Yu Suzuki, potete consultare al seguente link la nostra recensione.

Shenmue

Le cuffie Sony WH-CH700 sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le cuffie con Bluetooth 5 Aukey, ecco il link per acquistarle a un prezzo stracciato inserendo il codice sconto YO8IHPVZ.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...