Shenmue I e II remastered: Arrivano nuove informazioni da SEGA

Shenmue I e II remastered: Arrivano nuove informazioni da SEGA

Dopo aver ufficialmente annunciato la remastered dei due storici capitoli di Shenmue su Playstation 4, Xbox One e PC, tra grida di gioia e...

  • Home
  • Games
  • News
  • Shenmue I e II remastered: Arrivano nuove informazioni da SEGA

Dopo aver ufficialmente annunciato la remastered dei due storici capitoli di Shenmue su Playstation 4, Xbox One e PC, tra grida di gioia e scroscianti applausi, SEGA ha tentato di mantenere il massimo riserbo sul lavoro attualmente in sviluppo, tenendo la camicia ben abbottonata e i fan in spasmodica attesa di novità a riguardo. Secondo quanto riportato dai ragazzi di Gamepur, sembrerebbe però che la società nipponica abbia recentemente tenuto un evento privato a cui solo poche personalità di spicco hanno avuto accesso, il tutto al fine di rivelare numerose e succulente informazioni proprio su Shenmue I & II.

Nello specifico, uno dei partecipanti, tale Adam Koralik, ha parlato dell’evento nel corso di un video su Youtube, durante il quale ha reso noto il prezzo della remastered, che si attesterà sui 29,99$. Inoltre, sempre secondo quanto riferito, il lavoro di SEGA si riassumerà in una semplice riproposizione dei due capitoli in una veste grafica migliorata senza alcuno stravolgimento di sorta, al punto tale che il termine HD non sarebbe presente né sulla confezione né all’interno dei comunicati stampa diffusi da SEGA. Infine, sembrerebbe che il titolo andrà a presentare un vero e proprio sistema di obiettivi e trofei pensato per tutte le piattaforme, con in aggiunta la possibilità di scegliere tra il doppiaggio inglese e giapponese.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...