fbpx

Shenmue III tra le presenze confermate al Magic Monaco 2018

Novità in arrivo?
  • Games
  • News
  • Shenmue III tra le presenze confermate al Magic Monaco 2018

L’attesissimo Shenmue III è rimasto decisamente nell’ombra negli ultimi mesi, ma sembrerebbe che il titolo dovrebbe presto tornare sotto i riflettori. Il terzo capitolo della serie di Yu Suzuki, infatti, farà finalmente la sua apparizione al Magic Monaco 2018, che avrà luogo proprio nel corso di questo weekend. L’evento, per chi non ne fosse a conoscenza, è tipicamente dedicato a manga, anime e videogiochi, pertanto risulta decisamente plausibile la presenza di Shenmue III.

Inoltre, non mancheranno due panel in cui con molta probabilità verrà mostrato nuovo materiale, data anche la presenza del producer. Di seguito, ecco gli orari:

  •  Un panel con ospite Yu Suzuki, che si terrà proprio oggi 24 febbraio, a partire dalle 22.40 AM (CET) (GMT+1)
  • Shibuya Crazy Time, che avrà luogo alle 17:10 PM (CET) (GMT +1).

Cosa ne pensate? Che sia finalmente giunto il momento per poter placare, almeno in parte, la nostra sete di informazioni sul sempre più bramato Shemue III? Nel frattempo, vi ricordiamo che il titolo è atteso nel corso dell’anno su PlayStation 4 e PC. Inoltre, alcune voci di corridoio vorrebbero l’arrivo di un’edizione rimasterizzata dei primi due capitoli su PS4 e Xbox One. Vi invitiamo a rimanere con noi per non perdervi tutte le novità del momento!

Il drone Quadcopter DJI Mavic Air 2 è disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Alexa Echo Show 5, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...