fbpx

Shenmue III: nei nuovi screenshot il titolo dimostra di fare passi da gigante!

  • Games
  • Sony Ps4
  • Shenmue III: nei nuovi screenshot il titolo dimostra di fare passi da gigante!

Nella giornata di ieri, durante una conferenza al Magic Monaco, sono state rilasciate nuove immagini per Shenmue III, che dimostrano il netto miglioramento grafico promesso dopo il discusso trailer di mesi fa. Le immagini, che vi proponiamo qui sotto, sono delle foto scattate da un appassionato del titolo, proprietario di un account Twitter dedicato al titolo di Yu Suzuki:

Ciò che immediatamente risalta all’occhio è senza ombra di dubbio ha a che fare con l’estetica dei personaggi: i modelli sono stati modificati e aggiornati in seguito alla polemiche sorte legate al primo teaser. I modelli utilizzati in quel video – è giusto ricordarlo – erano modelli di prova, lontani da quelli finali, di cui ora possiamo godere, invece. Sicuramente, le nuove risorse investite nel progetto e la collaborazione con lo studio indiano Lakshya Digital hanno rappresentato una spinta qualitativa non indifferente per un titolo che è costantemente sotto i riflettori, grazie ad una animata fan base che non vede l’ora di mettere le mani sul capitolo conclusivo della saga nata su Dreamcast.
Altro elemento interessante riguarda la presentazione di nuovi personaggi che avranno, a quanto pare, un ruolo in trama.

Shenmue III è stato rinviato alla seconda metà del 2018 su PlayStation 4 e PC. Dite che sarà presente all’E3?

Le cuffie HyperX Cloud II sono disponibili a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i7-10700F, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...