fbpx

Shenmue III potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch?

  • Games
  • News
  • Shenmue III potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch?

Come ben saprete, uno dei titoli più attesi del 2018 è sicuramente il prossimo capitolo della seria targata Yu Suzuki: Shenmue III. Durante una recente intervista svolta dal portale francese Gameblog, il famosissimo e apprezzatissimo Yu Suzuki ha commentato il possibile arrivo di Shenmue III sulla nuova console ibrida di casa Nintendo oltre che su PlayStation 4 e PC.  Annunciato ormai nel lontano 2015, il sito francese ha voluto “stuzzicare” il Director del titolo ponendo una domanda al quanto allettante: Ci sarà la possibilità di vedere le avventure di Ryo Hazuki su Nintendo Switch?Shenmue IIIDi seguito vi riportiamo quanto detto da Yu Suzuki:

“Sono informazioni molto riservate (ride). Scusatemi. Per quanto riguarda Nintendo Switch, vorrei precisare che al momento non c’è nulla di pianificato.” afferma il creatore della serie, senza escludere però che una versione Switch di Shenmue III possa arrivare in un secondo momento.

Cosa pensate a riguardo? Avete giocato ai primi due capitoli della seria? Continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità riguardo al mondo videoludico!

Lo smartphone Xiaomi POCO X3 NFC è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il mouse da gaming Dream Machines DM2 Comfy S, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...