Shenmue III non sarà presente all'E3 2017

Shenmue III non sarà presente all’E3 2017

Ys Net ha pubblicato un nuovo videodiario riguardante lo sviluppo dell’attesissimo Shenmue III, terzo capitolo del brand che ha fatto da...


Ys Net ha pubblicato un nuovo videodiario riguardante lo sviluppo dell’attesissimo Shenmue III, terzo capitolo del brand che ha fatto da scuola agli open world odierni; il videodiario mostra nello specifico il modello di un nuovo personaggio, ma allo stesso tempo annuncia l’assenza del titolo all’oramai prossimo E3 2017 di Los Angeles. Il videodiario in realtà parla di assenza in “generali eventi di giugno”, ma il riferimento alla fiera di importanza mondiale sembra piuttosto marcato; gli sviluppatori hanno infatti dichiarato che il mese di giugno sarà un periodo di duro lavoro sul titolo, di importanza cruciale per il suo futuro.

Shenmue IIILe nostre aspettative riguardo la presenza di Shenmue III erano comunque molto basse, ma avrebbe fatto sicuramente piacere vedere novità e magari gameplay di questo prodotto cosi tanto atteso; l’uscita fissata per un generico 2018 non lasciava infatti spazio per il titolo in questo 2017: speriamo a questo punto che il titolo non subisca dei rinvii, visto l’importanza che si porta dietro e l’elevato numero della sua fanbase. Il secondo capitolo del brand creato da Yu Suzuki è uscito nel lontano 2001: capite dunque da quanto i fan aspettano questo terzo capitolo. Prima di lasciarvi al video, vi ricordiamo che Shenmue III è atteso su PC e Playstation 4 per un generico 2018.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...