fbpx

Sherlock Holmes: Chapter 1 – presentato al Future Games Show

Mostrato, durante il Future Games Show, Sherlock Holmes: Chapter 1, l'ennesimo capitolo della saga creata da Frogwares.

  • Home
  • Games
  • News
  • Sherlock Holmes: Chapter 1 – presentato al Future Games Show

È stato appena mostrato durante l’evento Future Games Show 2020 il nono capitolo della saga investigativa creata da Frogwares. Con l’intento di allontanarsi dai romanzi di Sir Arthur Conan Doyle (diversamente da quanto fatto negli scorsi episodi), in Sherlock Holmes: Chapter 1 verranno raccontate le origini dell’investigatore più famoso del mondo. Attraverso meccaniche di gioco differenti dai precedenti capitoli, in questo titolo open world verrete catapultati immediatamente in una Baker Street giovane ed acerba. L’uscita del titolo prevista per il 2021 comprenderà tutte le piattaforme di vecchia e nuova generazione ovvero: PS5, Xbox Series X, PS4, Xbox One e PC.

A differenza delle edizioni precedenti, oltre alla possibilità di esplorare la mappa quasi completamente, sarà presente un sistema di combattimento rendendo il gameplay più dinamico  godibile, senza limitarsi ad un gioco di investigazione. Dopo l’annuncio del gioco da parte dei produttori e la pubblicazione del trailer il 25 maggio 2020, durante l’evento di questa sera uno dei produttori ha raccontato le modalità di gameplay, mostrando un video riassuntivo per raccontare tutte le potenzialità del titolo.


Per scoprirne di più su Sherlock Holmes: Chapter 1 vi consigliamo la lettura del nostro articolo a riguardo. Per altre notizie riguardanti la conferenza di Games Radar rimanete collegati. Noi, come al solito, non mancheremo di tenervi aggiornati.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...