fbpx

Sherlock Holmes: Chapter One, arrivano nuovi dettagli da Frogwares

Le nuove avventure del giovane Sherlock arriveranno a fine anno
  • Games
  • News
  • Sherlock Holmes: Chapter One, arrivano nuovi dettagli da Frogwares

Frogwares sta attualmente lavorando a Sherlock Holmes: Chapter One, l’ultimo capitolo della sua apprezzata serie di avventure incentrate sul detective partorito dalla mente di Arthur Conan Doyle. Poiché il momento del debutto si avvicina, la software house ha deciso di svelare alcuni dettagli in più sul titolo. Come abbiamo appreso quando è stato annunciato lo scorso anno, questo capitolo uno funge da prequel ai precedenti giochi su Sherlock Holmes di Frogwares, riportando l’orologio indietro nel tempo ai giorni in cui un Holmes ventunenne iniziava la sua carriera da investigatore.

Sherlock Holmes: Chapter One si allontana dalle strade di Londra avvolte dalla nebbia viste nei capitoli precedenti, con l’azione in terza persona che si svolgerà su di un’isola soleggiata di ispirazione mediterranea, dove Sherlock, con l’aiuto del migliore amico Jonathan, indagherà sulla morte di sua madre, in una struttura tipicamente open-world. In un recente video di risposte alle domande dei giocatori, i ragazzi di Frogwares hanno poi aggiunto che il gioco conterrà cinque missioni principali, tutte collegate a un’unica storia generale. L’indagine principale è incentrata sulla morte della madre di Sherlock, ma quest’ultimo tenterà anche di affermarsi come detective, quindi ci saranno moltissime quest secondarie (più di 30) legate allo sviluppo caratteriale del protagonista e sul suo passato. Queste missioni saranno sbloccabili via via che si proseguirà nel corso dell’avventura. Non solo, Chapter One avrà diversi finali alternativi, legati alle scelte morali che i giocatori faranno compiere a Sherlock, che giungerà alla fine della sua avventura in circa 15 ore di gioco per completare la storia principale, più altre 40 per le missioni secondarie. Importanti saranno poi le abilità di travestimento del protagonista. Sherlok dovrà essere personalizzato per svolgere alcune attività, superare ostacoli ed accedere a nuove aree della mappa.

Sherlock Holmes: Chapter One dovrebbe arrivare su PC, PlayStation 4, Playstation 5, Xbox One e Xbox Series X|S entro la fine dell’anno. Al momento Frogwares non si è detta pronta a mostrare fasi di gameplay perché “sono ancora in lavorazione“, ma siamo certi che vedremo qualcosa molto presto.

Fonte:
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...