fbpx

Shigeru Miyamoto dice la sua sugli sviluppatori Nintendo

Durante il corso di una sessione di Q&A tenutosi a Tokyo con gli investitori, il padre di Zelda e Mario Shigeru Miyamoto ha rilasciato alcune...

  • Home
  • Games
  • News
  • Shigeru Miyamoto dice la sua sugli sviluppatori Nintendo

Durante il corso di una sessione di Q&A tenutosi a Tokyo con gli investitori, il padre di Zelda e Mario Shigeru Miyamoto ha rilasciato alcune parole di elogio riguardo il team di sviluppo di cui dispone attualmente Nintendo. Secondo lui, gli sviluppatori della casa di Kyoto sono riusciti a riempire il gap che li vedeva, dal punto di vista tecnico, essere sotto alle abilità messe in pratica dai loro colleghi occidentali, accennando in particolare alla capacità di utilizzare tecnologie come l’Unreal Engine nel modo migliore.

Shigeru-Miyamoto Nintendo

Qui di seguito riportiamo le sue dichiarazioni in merito:

“Sebbene gli sviluppatori del Nord America e dell’Europa sono spesso ritenuti più abili in fatto di tecniche di sviluppo dei software, il team di sviluppo di Nintendo ha imparato nel migliore dei modi a saper fare uso di tecnologie come, ad esempio, l’Unreal Engine. Le loro capacità possono essere messe alla pari dei loro colleghi occidentali. I nostri sviluppatori sono sempre più entusiasti di voler creare nuovi prodotti”.

Siete d’accordo sulle dichiarazioni di Shigeru Miyamoto? In conclusione della notizia e a proposito di Nintendo, teniamo a ricordarvi che la sua nuova piattaforma Nintendo Switch sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 3 marzo 2017.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...