Shiin: un nuovo titolo Horror si aggiunge ai giocabili su Switch

Shiin: un nuovo titolo Horror si aggiunge ai giocabili su Switch

Un nuovo trailer è stato pubblicato oggi da Experience, e riguarda Shiin un titolo che si aggiungerà alla lista di quelli già giocabili per la...


Un nuovo trailer è stato pubblicato oggi da Experience, e riguarda Shiin un titolo che si aggiungerà alla lista di quelli già giocabili per la console Nintend Switcho. Il gioco come è possibile vedere dal trailer, appartiene al genere Horror e la sua uscita è programmata per ora solamente in Giappone.

Per ciò che concerne data di uscita e prezzo di lancio, questi sono ovviamente come accennato riferiti al mercato nipponico. Il gioco sarà disponibile al pubblico ad iniziare dal 28 giugno. Il suo prezzo di lancio precedentemente annunciato è stato nuovamente rivisto è quello riproposto è già comprensivo delle eventuali tasse incorporate. Il titolo inizialmente previsto alla cifra di 5.800 yen è ora stato rimodulato a 4.800 yen.

Purtroppo non si sa ancora nulla riguardo ad un’ipotetica uscita di Shiin anche sul mercato europeo. Il trailer è disponibile come nostro solito in testata all’articolo.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...