Shin Megami Tensei per Switch sarà presentato con una live il 23 ottobre

Shin Megami Tensei per Switch sarà presentato con una live il 23 ottobre

Lo scorso mese Atlus annunciò il rilascio, intorno al 23 ottobre, di nuove informazioni riguardo il nuovissimo Shin Megami Tensei per la console...

  • Home
  • Games
  • News
  • Shin Megami Tensei per Switch sarà presentato con una live il 23 ottobre

Lo scorso mese Atlus annunciò il rilascio, intorno al 23 ottobre, di nuove informazioni riguardo il nuovissimo Shin Megami Tensei per la console ibrida Nintendo Switch. Proprio in queste ore, la società giapponese ha fatto sapere che il suddetto giorno sarà trasmessa una live dedicata al nuovo titolo della loro serie principale.
Allo stato attuale è tutto pronto! Nel sito ufficiale è presente un video Youtube (qui potete trovare il tutto) nel quale appare un countdown che segna il 23/10/2017 alle 21:00 JST, data di inizio live.

Shin Megami Tensei Switch

C’è da dire che il bisogno di maggiori informazioni è tangibile: del titolo non sappiamo quasi nulla. La prima volta che Shin Megami Tensei si è mostrato, è stato durante la presentazione di Nintendo Switch. All’evento fu presentato un semplice, quanto enigmatico teaser che ha lasciato tutti col fiato sospeso e nel quale appaiono i demoni che abbiamo imparato a conoscere attraverso la saga. Successivamente, fu mostrata un’immagine rappresentate una città deserta e, si pensa, distrutta.
E poi tutto tacque fino al mese scorso, quando Atlus promise di dire di più sul titolo in questione, che sarà oltretutto sviluppato con l’Unreal Engine 4.

Non ci resta che aspettare speranzosi il 23 ottobre per avere succose – si spera – novità in merito alla saga!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...