fbpx

Shin Yakuza: rilasciate nuove informazioni sul gioco e sul protagonista

  • Games
  • News
  • Shin Yakuza: rilasciate nuove informazioni sul gioco e sul protagonista

Nelle scorse ore in California si è tenuto un evento totalmente incentrato sulla serie di Yakuza, e in particolare sui prossimi titoli in arrivo.

A presenziare vi era niente poco di meno che il producer Daisuke Sato, che ha rilasciato nuove, interessanti informazioni circa il nuovo progetto dal nome in codice Shin Yakuza, e la possibilità di realizzare un nuovo titolo denominato Yakuza 0-2. Per quel che riguarda il primo, ci vengono forniti alcuni dettagli circa il protagonista che impersoneremo: Ichiban KasugaEgli, rispetto a Kazuma Kiryu, sarà un personaggio diametralmente opposto, dal momento che nelle fasi iniziali si troverà nella posizione più bassa all’interno della gerarchia della criminalità organizzata giapponese, e la storia si incentrerà sulla sua scalata al potere.

Yakuza Kiwami 2

In più, Kasuga sarà un personaggio estremamente emotivo, a differenza di Kiryu, noto per la sua maggior freddezza. Veniamo poi a sapere che Shin Yakuza verrà ambientato in seguito agli eventi di Yakuza 6, pertanto non mancheranno le possibilità di far apparire i personaggi della serie principale. Per quanto concerne il secondo titolo menzionato, invece, sappiamo che il team sta considerando lo sviluppo di Yakuza 0-2, che intende collocarsi tra Yakuza 0 e il primo capitolo originale, sebbene sia stato specificato che nel concreto non è stato ancora avviato alcun lavoro.

Rimanete sintonizzati per non perdervi le prossime novità su Shin Yakuza, ma anche per quel che riguarda il mondo videoludico nella sua interezza!

L’iPhone SE da 128GB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Apple AirPods Max, ecco il link per acquistarle.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...