fbpx

Shinji Mikami in futuro si ispirerà alla pandemia del Covid-19

Il creatore di Resident Evil ha dichiarato che l'attuale cambiamento globale porterà degli effetti anche su le future ispirazioni per i titoli
  • Games
  • News
  • Shinji Mikami in futuro si ispirerà alla pandemia del Covid-19

Shinji Mikami, il famoso creatore della saga horror Resident Evil, ha recentemente rilasciato un affermazione riguardo al possibile connubio tra la sua creatura e la pandemia che in questi ultimi mesi si è diffusa in tutto il mondo. Ogni persona che conosce almeno di fama il brand in questione, sa infatti che alla base di tutto il gioco si “fonda” su un virus, motivo questo che potrebbe ispirare la presenza del Covid-19 in un prossimo gioco del franchise.

Proprio lui ha infatti detto che nel futuro Resident Evil trarrà ispirazione dal colossale impatto che questo virus ha avuto a livello mondiale. Ogni persona che abita questo pianeta ha dovuto cambiare in parte il proprio stile di vita sia nella sfera privata che in quella lavorativa, motivo questo che ha prodotto notevoli cambiamenti anche all’interno del mercato videoludico. Shinji Mikami, attualmente impegnato nella realizzazione di Ghostwire: Tokyo, ha così detto in merito alle possibili fonti d’ispirazione future:

In Resident Evil ho scelto di inserire un virus come causa principale per cui gli umani si tramutano in zombie. Ricordo che all’epoca ero molto eccitato all’idea di quali orribili paure avrebbe potuto scatenare nelle persone. Adesso ritengo che sarà difficile che i miei giochi futuri non vengano influenzati dalla minaccia che stiamo affrontando in questo periodo.

Nel frattempo vi lasciamo alla miriade di nuovi leak che sono trafugati in rete nel corso della giornata di ieri che mostrerebbero tantissimi elementi del futuro ottavo capitolo della saga.

Lo smartphone Realme 7 5G è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...