fbpx

Shinobi602 dice la sua sul supporto 4K di Project Scorpio

Dopo le varie notizie riguardo Project Scorpio, l’utente Shinobi602 è tornato a dire la sua, stavolta sulla struttura di Project Scorpio,...

  • Home
  • Games
  • News
  • Shinobi602 dice la sua sul supporto 4K di Project Scorpio

Dopo le varie notizie riguardo Project Scorpio, l’utente Shinobi602 è tornato a dire la sua, stavolta sulla struttura di Project Scorpio, che a parer suo riuscirà a supportare la maggior parte dei giochi in una grafica a 4K, mostrando quindi dei notevoli miglioramenti grafici da parte della nuova console di casa Microsoft rispetto a Xbox One.
Nonostante ciò non l’utente non ha detto molto altro a riguardo, parlando solamente delle grandi potenzialità della console, una piattaforma che Microsoft definisce:

La più potente console mai creata, con una GPU da 6 TeraFLOPS. La prima e unica console per i giochi in 4K e VR in alta fedeltà

Eppure Project Scorpio è effettivamente studiata per upscalare tutti i giochi di Xbox One a 4K, ma anche per progettare giochi su una parte hardware di tutto rispetto (1.3 TeraFLOPS di GPU).
Ma molti utenti insoddisfatti non hanno perso tempo nel pubblicare i loro dubbi sul web; infatti i giocatori sono dubbiosi sul fatto che i giochi possano giocare nativamente a 4K, visto che la potenza di Scorpio non basta per aumentare la risoluzione di un gioco senza un’ulteriore potenziamento a livello software, ma è probabile che Microsoft abbia sviluppato una parte hardware aggiuntiva per coprire questa mancanza.
Ora non ci resta che aspettare altre notizie da parte del colosso americano.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...