VideogiochiNewsRubriche

Shovel Knight: Specter of Torment nel 2017

Stamattina, Yacht Club Games ha annunciato su Twitter l’uscita della nuova espansione del platform dal titolo Shovel Knight: Specter of Torment.

Da come si evince dal tweet, la data d’uscita è prevista per il 2017. Questo nuovo aggiornamento permetterà ai giocatori di rivestire i panni di Specter Knight, il boss del titolo orginale. Inoltre in questo stile di gioco retrò saranno inclusi nuovi nemici e abilità inedite.  shovel knightInfine, i giocatori non solo i giocatori saranno in grado di utilizzare la falce mortale di Specter, ma avranno anche accesso a tutte le sue abilità, tra cui uno Dash Slash. L’add-on sarà ovviamente disponibile per chi ha la base di gioco di Shovel Knight sulle propria console!

Per chi non conoscesse il titolo, esso è un classico platform/adventure, arricchito da qualche elemento RPG. Il protagonista del gioco è armato di pala, la quale consente di rimuovere detriti e di spostare enormi ostacoli. Oltre all’idea originale è considerevole il successo che Yacht Club Games ha riscosso con questo titolo. Infatti, al momento, è uno dei migliori platform retrò uscito negli ultimi tempi.

Non è escluso il lancio di una speciale edizione retail che contenga il gioco completo con le due espansioni: Plague of Shadows e Specter of Torment. Tuttavia, al momento non ci sono altri dettagli in merito. Restate aggiornati a Game Legends per novità!

Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche