fbpx

Shroud of the Avatar ha finalmente una data ufficiale d’uscita

  • Games
  • News
  • Shroud of the Avatar ha finalmente una data ufficiale d’uscita

Dopo un lungo periodo di sviluppo Shroud of the Avatar ha finalmente una data d’uscita ufficiale. Il titolo considerato l’erede spirituale di Ultima, dopo ben tre anni di sviluppo e una parte di accesso anticipato è pronto ad uscire sulla piattaforma Steam già dal prossimo mese. Shrould of the avatar

Il progetto portato avanti dalla software house Portalarium dobbiamo dire è andata a ritmo serrato. Dopo essersi promosso come un seguito spirituale di Ultima, con ambientazioni fantasy enormi il progetto ha raccolto più fondi di quanti richiesti, arrivando a quota duo milioni di dollari solamente nel 2013, quasi il doppio dell’obiettivo iniziale.

Dopo un grande impegno da parte della software house, il titolo è riuscito ad approdare in accesso anticipato su Steam, mantenendo sempre degli aggiornamenti frequenti. Da quando è arrivato su Steam gli sviluppatori hanno aggiunto moltissime funzioni di personalizzazione del personaggio, un mercato immobiliare arrivando anche a pubblicare una modalità multiplayer affiancata a quella del giocatore singolo.

Siamo giunti arrivati in fondo a questo lungo sviluppo, perché Shroud of the Avatar è previsto in arrivo ufficiale su Steam dal prossimo 27 marzo. Se non conoscete ancora il titolo, ma siete degli amanti dei GDR potete provare il gioco scaricando la demo gratuita che troverete all’interno del sito ufficiale.

Il microfono a condensatore FIFINE è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Nokia 3.4, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...