fbpx

Shuntaro Furukawa: “non penso sia realistico aspettarsi importanti titoli di terze parti su Switch”

Il presidente di Nintendo , Shuntaro Furukawa , ha recentemente partecipato a una sessione di Q&A. Una delle tante domande poste al signor...

  • Home
  • Games
  • News
  • Shuntaro Furukawa: “non penso sia realistico aspettarsi importanti titoli di terze parti su Switch”

Il presidente di Nintendo , Shuntaro Furukawa , ha recentemente partecipato a una sessione di Q&A. Una delle tante domande poste al signor Furukawa è stata la ragione per cui abbiamo visto alcuni giochi AAA di alto profilo non arrivare su Nintendo Switch, nonostante l’enorme successo della console. Ecco la risposta del presidente:

E’ estremamente importante dare ai nostri clienti la più ampia selezione di software sulle nostre piattaforme. E’ per questo motivo che abbiamo voluto differenti titoli di differenti publisher. Ma nonostante questo non penso sia realistico credere che ogni importante titolo di terze parti possa arrivare su Switch. Abbiamo parlato con ogni publisher della possibilità di portare i loro giochi sulla nostra console, soprattutto quelli che ci calzerebbero a pennello per le caratteristiche uniche che ha e per la sua portabilità. Nonostante il supporto importante che i publisher danno a Switch, mi aspetto che aumentino il numero di titoli che pubblicano con noi. E’ questa la direzione giusta da prendere.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...