Si terranno negli USA i campionati mondiali di Pokémon 2018

Si terranno negli USA i campionati mondiali di Pokémon 2018

The Pokémon Company International ha da poco rivelato le date e i luoghi ufficiali dove si terranno i Campionati Mondiali di Pokémon.

  • Home
  • Games
  • News
  • Si terranno negli USA i campionati mondiali di Pokémon 2018

Quest’oggi The Pokémon Company International oggi ha ufficialmente annunciati data e sedi delle due competizioni più importanti della stagione torneistica Pokémon 2018. Pokémon

Iniziamo con annunciarvi che I Campionati Internazionali Nordamericani di Pokémon avranno luogo dal prossimo 6 all’8 luglio a Columbus, Ohio. Mentre I Campionati Mondiali di Pokémon di quest’anno si terranno invece dal 24 al 26 agosto a Nashville, nel Tennessee.

Come per l’anno precedente anche quest’anno i i Campionati Internazionali Nordamericani Pokémon di luglio saranno ospitati all’interno del Greater Columbus Convention Center. Questo enorme torneo senza limitazioni di residenza, offrirà l’ultima possibilità a tutti i giocatori di Pokémon del mondo di guadagnare importanti Championship Point, così da potersi garantire l’invito ai più prestigiosi Campionati Mondiali Pokémon 2018.

Tutti i giocatori più forti del mondo invece si daranno battaglia presso il Music Center di Nashville tra il prossimo 24 e 26 agosto. Questo torneo concluderà ufficialmente il giro di eventi ufficiali e di competizioni legati a questo bellissimo gioco. In questa ultima battaglia si decreterà il giocatore più forte al mondo di Pokémon 2018. A poter ambire ad un trofeo del genere ci saranno solamente i giocatori che avranno partecipato e si saranno fatti valere nel corso dell’anno all’interno dei vari campionati ufficiali della stagione, collezionando sufficienti Championship Point per ricevere l’invito. I vincitori oltre ad ottenere l’ambito titolo si divideranno un montepremi di ben 500.000 dollari. Pronti per la sfida?

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...