fbpx

Sifu: mostrato il gioco dagli autori di Absolver allo State of Play

Rivelato durante lo State of Play di febbraio 2021 un nuovo gioco sulle arti marziali orientali. Sifu si prepara a sbarcare su PS5.

  • Home
  • Games
  • News
  • Sifu: mostrato il gioco dagli autori di Absolver allo State of Play

Mostrato durante la live dello State of Play di febbraio 2021, Sifu, un nuovo picchiaduro in terza persona basato sulle arti marziali orientali. Uscirà durante l’anno corrente per PlayStation 5 e PlayStation 4. Il trailer è completamente non parlato, e ci sono solo azioni di combattimento, morti del personaggio e rinascita. Da quello che si evince sarà probabilmente un roguelike in cui affronteremo orde di nemici, anch’essi guerrieri di arti marziali. L’opera nasce dallo studio Sloclap, una software house indipendente che si è già fatta conoscere per la sua precedente opera, Absolver.

Un particolare si fa notare durante il video, l’invecchiamento del protagonista, che con ogni morte accresce la sua barba e capelli, mentre i colori iniziano a sbianchirsi. Che sia una nuova meccanica peculiare di Sifu? Dobbiamo ancora conoscere tutti i dettagli del gioco, inoltre, la conferenza non ci ha attualmente fornito alcuna data di uscita, se non la finestra di lancio generica del 2021. Stando alle sequenze mostrate, sembra ovviamente che il gioco sia in una fase avanzata dello sviluppo, ed è quindi probabile che non dovremo aspettare molto prima di vederlo all’azione sulle nostre console. Le prospettive non finiscono qui però, in quanto sembra che nei pianti del team di sviluppo ci sia la reale intenzione di portare il proprio gioco anche su PC tramite Epic Games, la nota piattaforma del mercato dei personal computer.


Visto il trailer scarno di informazioni non ci è dato sapere molto altro riguardo il gameplay di Sifu, ma, dal momento che la sua uscita è prevista entro la fine del 2021, Sony rivelerà certamente nuovi elementi al riguardo nel corso dei prossimi mesi. Naturalmente vi terremo informati non appena verrà trapelato qualcosa di nuovo. Nel caso in cui vogliate vedere il trailer rilasciato durante questo State of Play, ve lo lasciamo di seguito in calce all’articolo.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...