fbpx

Il Signore degli Anelli: Gollum sarà protagonista di uno spin-off?

Amazon avrebbe in cantiere una serie spin-off dedicato all'iconico personaggio
  • Movie
  • News
  • Il Signore degli Anelli: Gollum sarà protagonista di uno spin-off?

Nell’universo narrativo de Il Signore degli Anelli probabilmente non c’è nessun personaggio più iconico di Gollum, il quale grazie all’incredibile interpretazione di Andy Serkis è riuscito ad entrare prepotentemente nell’immaginario collettivo. Tutti conoscono il suo inquietante design e tutti conoscono la sua celeberrima frase “il mio tesoro” (my precious in lingua originale). Il personaggio ebbe già un enorme successo tra i lettori dei libri di Tolkien e ha guadagnato una base di fan ancora più grande dopo il suo debutto sul grande schermo nell’omonima serie di film. Gollum, tra le altre, cose, avrà anche un videogioco totalmente dedicatogli, ovvero Il Signore degli Anelli: Gollum, uscirà l’anno prossimo. Ma non è tutto.

Infatti alcuni insider – gli stessi che hanno anticipato che il franchise di Fast & Furious avrebbe avuto scene girate nello spazio e che era in lavorazione un nuovo film di Exorcist – hanno rivelato che Amazon starebbe discutendo in merito ad uno spin-off collegato alla serie TV su Il Signore degli Anelli attualmente in lavorazione. Tale spin-off, come avrete intuito, sarà incentrato proprio sul personaggio del Gollum. Proprio come il gioco precedentemente citato, la serie esplorerà le origini e il retroscena del protagonista, la cui mente e il cui corpo sono stati corrotti dalla potente influenza dell’Anello. Al momento non è noto se Serkis verrà contattato per riprendere il suo ruolo o se lo studio deciderà di scegliere un attore diverso come protagonista. È difficile immaginare che qualcuno tranne lui possa interpretare il suddetto personaggio, ma è anche possibile che il ruolo possa essere ricoperto da un attore più giovane.

La serie TV in uscita su Amazon Prime Video ambientata nella Terra di Mezzo vedrà nel cast: Robert Aramayo, Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Tom Budge, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers e Daniel Weyman. La serie, salvo posticipi, debutterà in un periodo non meglio precisato del 2021.

Il microfono a condensatore Superlux E205U è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche l’Apple Macbook Air, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...