fbpx

Il Signore degli Anelli: rivelati i dettagli della trama della serie Amazon

Tra le location spiccano le Montagne Nebbiose, Lindon e Númenor
  • Movie
  • News
  • Il Signore degli Anelli: rivelati i dettagli della trama della serie Amazon

La sinossi ufficiale della nuova serie TV di Amazon ispirata a Il Signore degli Anelli è stata finalmente rivelata, dando così ai fan un assaggio di quale sarà la loro prossima avventura nella Terra di Mezzo. I dettagli della trama sono stati riportati dal sito TheOneRing.Net e, sebbene non forniscano un numero elevato di informazioni, menzionano alcune delle località che saranno presenti nella serie di Amazon Studios, tra cui le Montagne Nebbiose, Lindon, e Númenor. La serie sarà ambientata nella Seconda Era, un periodo durato più di 3000 anni, e che è stato poco analizzato da Tolkien nelle sue opere.

L’imminente serie di Amazon Studios porta sugli schermi per la prima volta le leggende eroiche della leggendaria Seconda Era della storia della Terra di Mezzo. Questo dramma epico è ambientato migliaia di anni prima degli eventi de Lo Hobbit e de Il Signore degli Anelli, e riporterà gli spettatori a un’epoca in cui grandi poteri furono forgiati, regni salirono alla gloria e caddero in rovina, improbabili eroi furono messi alla prova, un’epoca in cui la speranza è appesa a fili sottili e il più grande cattivo mai creato dalla penna di Tolkien ha minacciato di coprire tutto il mondo d’oscurità. Iniziando in un periodo di relativa pace, la serie segue un cast di personaggi, sia familiari che nuovi, mentre affrontano il temuto riemergere del male nella Terra di Mezzo. Dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale degli elfi di Lindon, al regno dell’isola mozzafiato di Númenor, ai confini più remoti della mappa, questi regni e personaggi scolpiranno lasciti che sopravvivono a lungo nel tempo.

La sinossi anticipa la presenza di nuovi personaggi ma anche di volti familiari per il pubblico. Tuttavia, al momento non sappiamo ancora quale sarà il titolo ufficiale della serie. Non ci resta dunque che attendere ancora un po’, il momento di ritornare nella Terra di Mezzo sembra essere davvero vicino.

L’iPhone SE da 128GB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Apple AirPods Max, ecco il link per acquistarle.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...