fbpx

Silent Hill, il tanto atteso reboot sarà mostrato ai The Game Awards 2020?

Molte fonti suggeriscono la presenza ai The Game Awards 2020 di un nuovo trailer dedicato al reboot di Silent Hill su PlayStation 5.

  • Home
  • Games
  • News
  • Silent Hill, il tanto atteso reboot sarà mostrato ai The Game Awards 2020?

Per mesi ormai molti leaker e insider continuano a suggerire l’esistenza di un possibile reboot di Silent Hill su PlayStation 5, la serie horror di punta di Konami che dopo la triste vicenda di Hideo Kojima e P.T. non è più stata presa in considerazione da parte della software house giapponese, se non per macchine pachinko o giochi arcade che non sono usciti dal territorio giapponese. Fortunatamente questo periodo potrebbe finire a breve, dato che secondo molte fonti potremo vedere molto presto il ritorno di questa storica serie horror, più precisamente ai prossimi The Game Awards 2020.

Il noto leaker Roberto Serrano ha detto giusto qualche giorno fa, attraverso il suo profilo su Twitter, che una persona molto vicina al team di sviluppo di Konami gli abbia rivelato che Silent Hill sarà presente alla prossima cerimonia di premiazione annuale presentata da Geoff Keighley. Un altro indizio viene dal forum di ResetEra, nel quale l’ormai famosa insider dell’industria KatharsisT ha risposto a un utente che gli ha chiesto se sapesse qualcosa su Silent Hill per PlayStation 5, dicendo che “Se fosse in lui si aspetterebbe qualcosa. Sarebbe un errore aspettare fino al 2021 per rivelarlo. Non dico che sarà presente ai The Game Awards, ma se fossi in te quanto meno me lo aspetterei.

Insomma, gli indizi sembrano davvero fare più di qualche occhiolino sulla presenza del tanto atteso reboot di Silent Hill ai prossimi The Game Awards 2020, che andranno in onda il prossimo 10 dicembre. Per il momento non abbiamo nessuna notizia ufficiale, quindi tutti gli appassionati della serie di Konami – o più in generale del genere horror – non possono fare altro che incrociare le dita, sperando che tutti questi leak si rivelino veri, così d mettere le mani il più presto possibile su un nuovo capitolo della loro serie preferita in arrivo su PlayStation 5.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...