fbpx

Silent Hill sarà presente al reveal della lineup di lancio di PS5?

Sembrerebbe che Masahiro Ito abbia particolarmente l'annuncio della presentazione dei giochi PS5. Annuncio imminente di un nuovo Silent Hill?

  • Home
  • Games
  • News
  • Silent Hill sarà presente al reveal della lineup di lancio di PS5?

Sembrerebbe che l’annuncio del reveal della lineup di lancio dei titoli della nuova PlayStation 5 non sia stato apprezzato soltanto dai fan del colosso nipponico, ma anche dallo stesso Masahiro Ito, ricondividendo su Twitter il post di Sony. Per chi non lo conoscesse, Ito è un artista giapponese videoludico noto per il suo lavoro con il Team Silent, che in passato non solo è tornato a più riprese sulla cancellazione di Silent Hill, ribadendo la propria “volontà” di uccidere una volta per tutte Pyramid Head, ma è stato associato diverse volte ad un nuovo capitolo della serie.

Pura casualità, o la mente che si cela dietro le contorte e indimenticabili creature del noto brand di Konami vuole anticiparci qualcosa? Vi ricordiamo che il reveal della lineup di lancio dei titoli che approderanno prossimamente su PlayStation 5 si terrà il prossimo giovedì 4 giugno alle ore 22:00 italiane. Se volete saperne di più sugli ultimi rumors emersi sul nuovo possibile capitolo di Silent Hill, vi consigliamo di consultare al seguente link il nostro speciale.

Silent Hill

 

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...