fbpx

Silk: Sony conferma l’arrivo di una serie tv dedicata alla supereroina Marvel

Diverse fonti suggerirebbero che Amazon sia in trattative per acquisire lo show
  • Movie
  • News
  • Silk: Sony conferma l’arrivo di una serie tv dedicata alla supereroina Marvel

Secondo quanto riportato da Variety nelle scorse ore, Silk, la celebre donna ragno dell’universo fumettistico Marvel, potrebbe essere il prossimo personaggio de “La Casa delle Idee” ad ottenere una propria serie tv. La nota rivista settimanale avrebbe appreso direttamente da Sony, che controlla i diritti dell’universo di Spider-Man, che l’azienda starebbe lavorando a una serie live-action incentrata proprio su Silk. Inoltre, il colosso nipponico ha confermato che Lauren Moon è in trattative per la scrittura dello show scrivere.

Al momento non sappiamo su quale servizio streaming approderà il nuovo progetto di Sony Pictures Television, anche se diverse fonti suggerirebbero che Amazon sia in trattative per acquisire lo show, insieme ad altre potenziali serie Marvel basate su personaggi controllati dall’azienda giapponese. Inoltrem vi segnaliamo che i rappresentanti di Sony (Lauren Moon, Phil Lord, Chris Miller, Amy Pascal) e Amazon hanno preferito non commentare .

Come ben sapranno i fan dell’universo fumettistico Marvel, il vero nome di Silk è Cindy Moon, una compagna di classe di Peter Parker, introdotta per la prima volta nei fumetti in “The Amazing Spider-Man #1” nel 2014. Proprio come Parker, viene morsa da un ragno radioattivo, che le dà la capacità di muoversi a una velocità incredibile, sparare ragnatele dalla punta delle dita, e dispone di un senso di ragno molto avanzato (noto come “senso della seta”).

Se il progetto dovesse andare in porto, il che è molto probabile visto che Sony stessa ha confermato la notizia, ci troveremo di fronte all’ennesima serie tv dedicato ad un supereroe dell’universo Marvel. Netflix ha trasmesso in precedenza ben cinque show televisivi dedicati ai personaggi di “Daredevil“, “Jessica Jones“, “Luke Cage“, “Iron Fist“, “The Punisher” e la serie crossover “The Defenders“. Ma non è tutto, dato che anche altre piattaforme si sono dilettate a produrre serie tv incentrate sui personaggi de “La Casa delle Idee”, tra cui: The Runaways (Hulu), Cloak & Dagger (Freeform), Agents of S.H.I.E.L.D. e Agent Carter (ABC).

Inoltre, dopo il travolgente successo del Marvel Cinematic Universe sotto la supervisione di Kevin Feige, lo studio californiano ha intenzione di rafforzare la propria presenza sulle piattaforme streaming con il rilascio di nuovi progetti in live action costruiti attorno ai personaggi dell’MCU. Tra i progetti in cantiere troviamo: The Falcon and Winter Soldier, WandaVision, Loki, Hawkeye, Ms. Marvel, She-Hulk e Moon Knight.

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...