fbpx

Simon Pegg e Edgar Wright torneranno a recitare insieme

Presto potremmo rivedere sul grande schermo i protagonisti della Trilogia del Cornetto.
  • Movie
  • News
  • Simon Pegg e Edgar Wright torneranno a recitare insieme

I fan della Trilogia del Cornetto (L’alba dei morti dementi, Hot Fuzz, La Fine del mondo), stanno chiedendo a gran voce un ritorno sullo schermo dell’accoppiata Simon Pegg e Edgar Wright. I due attori assieme al collega ed amico Nick Frost sono tra i volti più noti e amati sulla scena comedy. A quanto pare le richieste del pubblico potrebbero trovare accoglimento. Pegg durante un’intervista per Coming Soon ha infatti dichiarato:

L’unica ragione per cui non abbiamo già lavorato di nuovo insieme è solo tempismo. Io, Edgar e Nick [Frost] non siamo colleghi, siamo amici. Ci conosciamo da molto tempo e abbiamo una relazione che trascende il lavoro, ma se solo dovessimo rimanere insieme per un periodo prolungato faremo di nuovo un altro film. È solo che con i nostri vari impegni dobbiamo trovare il tempo per scriverlo, questo film, e metterlo insieme. Io e Edgar ne parliamo continuamente, e ogni volta che stiamo insieme iniziamo un brainstorming, abbiamo alcune idee che vogliamo sviluppare. È solo una questione di “quando”, non di “se”.

Stando alle parole dell’attore, le idee per un soggetto sembrano già esistere e necessitano solo del tempo necessario per metterle in pratica. Di recente Wright è stato impegnato con la produzione di Baby Driver – Il Genio della Fuga, mentre Simon Pegg ha lavorato alla realizzazione della nuova trilogia di Star Trek e del recente Ready Player One.

Il case Corsair Crystal 280Xè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i5-10400F, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...