SINoALICE debutterà in Giappone dal prossimo 6 giugno

SINoALICE debutterà in Giappone dal prossimo 6 giugno

Il nuovo RPG per smartphone SINoALICE, del noto Yoko Taro, sarà disponibile dal prossimo 6 giugno per il momento solo nel paese del Sol Levante

  • Home
  • Games
  • News
  • SINoALICE debutterà in Giappone dal prossimo 6 giugno

Square Enix ha annunciato  da poco tramite Twitter che SINoALICE sarà disponibile dal 6 giugno prossimo, per ora solo in Giappone. La software house oltre che fare l’annuncio si è scusata per il ritardo nella pubblicazione poiché il titolo era previsto in uscita per maggio, invece il nuovo RPG per smartphone del direttore creativo Yoko Taro uscirà in ritardo proprio il giorno del compleanno dello stesso Taro.

Il titolo sarà disponibile in tutto il territorio giapponese sia per piattaforma Android che per iOS. Inoltre nel videogioco è presente un sistema di combattimento in tempo reale e sarà possibile allearsi con alcuni dei personaggi incontrati durante l’avventura per poter sconfiggere i nemici che cercheranno di ostacolarci e con molta sorpresa alcuni degli alleati saranno anche in grado di tradirci. Oltre il sistema “cross story” sarà possibile anche interagire, più semplicemente nel gioco, anche con una modalità automatica attivabile in qualsiasi momento dell’ avventura.

SINoALICESe il titolo vi incuriosisce lasciamo per voi come sempre in calce all’ articolo il video trailer del futuro videogame che speriamo passa approdare presto anche in Europa e vi ricordiamo che esiste un sistema di pre-registrazione che ad oggi conta addirittura più di 300000 iscritti. Che ne pensate delle premesse di questo RPG per smartphone?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...