fbpx

SINoALICE: svelate le date degli eventi dedicati a NieR

Nelle scorse sono state svelate le date di uscita degli eventi dedicati a SINoALICE, in arrivo su Android e iOS il prossimo 1 luglio.

  • Home
  • Games
  • News
  • SINoALICE: svelate le date degli eventi dedicati a NieR

Nelle scorse ore sul sito ufficiale di SINoALICE, RPG fantasy per dispositivi mobile di Square Enix sviluppato da Pokelabo e diretto da Yoko Taro, sono state svelate le date di uscita degli eventi del gioco in collaborazione con Nier Automata e Nier Replicant. Il titolo del noto autore di videogiochi e sceneggiatore giapponese debutterà in tutto il mondo su Android e iOS a partire dall’1 luglio 2020, presentando al suo interno diverse iniziative particolarmente interessanti, al fine di rendere più attiva la propria fan base. Condividendo il più possibile SINoALICE sui social, gli utenti che acquisteranno il gioco avranno in cambio una cospicua ricompensa in game.

Secondo quanto riportato sul sito, con tanto di immagine che potete trovare in calce all’articolo, il 16 luglio avrà inizio l’evento in collaborazione con NieR: Automata, mentre per quanto riguarda la collaborazione con NieR: RepliCant si dovrà attendere il prossimo 8 agosto. Per chi non lo sapesse, il gioco è stato rilasciato in Giappone da Square Enix lo scorso giugno 2017, ma per svariati motivi non ancora specificati, il debutto di SINoALICE si è protratto fino ad ora. Se siete interessati all’acquisto, l’opera diretta da Yoko Taro è già disponibile al pre order sia sul Google Play Store che su App Store.


SINoALICE

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...