fbpx

Skull & Bones: lo sviluppo riparte da zero? Il progetto passa ad Ubisoft Montreal

Stando alle informazioni emerse su reddit, lo sviluppo di Skull & Bones sarebbe ripartito nuovamente da zero e affidato allo studio di AC

  • Home
  • Games
  • News
  • Skull & Bones: lo sviluppo riparte da zero? Il progetto passa ad Ubisoft Montreal

Secondo quanto emerso in quest’ultime ore, Ubisoft avrebbe deciso di riavviare da zero lo sviluppo di Skull & Bones, affidando il progetto nelle mani della divisione di Montreal. La notizia è stata diffusa sul noto forum a tema videoludico, reddit, da un account “usa e getta”, che avrebbe svelato diverse novità sulla sfortunatissima IP del colosso parigino. Come ben saprete, il titolo era inizialmente in lavorazione presso lo studio di Ubisoft Singapore, ma dato che il team ha dovuto riavviare più e più volte la produzione (senza mai creare qualcosa di abbastanza soddisfacente), la compagnia ha deciso di trasferire il progetto a Ubisoft Montreal a causa di un accordo con il governo di Singapore.

Stando alle parole di Own_Television2641, Skull & Bones dovrebbe essere rilasciato sulle varie periferiche da gioco un anno da oggi, dunque orientativamente tra il 2022 o il 2023, se non addirittura entro la fine del 2021. Inoltre, come si evince dal corposo messaggio, la divisione di Montreal dell’azienda francese avrebbe ripreso il progetto nuovamente da zero, e che al momento sarebbe intenta a formare una squadra per riuscire nell’impresa di rilasciare il titolo in meno di un anno. Per maggior chiarezza vi riportiamo nel dettaglio le parole dell’utente di reddit:


Negli ultimi anni, Ubisoft Singapore è stato lo studio interno di Ubisoft incaricato di realizzare Skull & Bones. Hanno fatto dei progressi, ma il progetto è stato riavviato alcune volte e ogni volta non sono riusciti a creare qualcosa di abbastanza decente per essere rilasciato.

La compagnia si è stancata di loro e ha deciso di trasferire il progetto a Ubisoft Montreal a causa di un enorme vincolo. Ubisoft aveva un accordo con il governo di Singapore e secondo questo accordo il gioco doveva essere rilasciato tra un anno da oggi (non si conosce l’anno esatto, 2022 o 2023 ??? Ma sembra che sia quest’anno o nel 2022).

Come mi è stato detto da un amico che lavora presso Ubisoft Montreal, stanno riprendendo il progetto e formando una squadra per riuscire a risolvere questo pasticcio e rilasciare qualcosa in un anno. Ciò significa che le persone aspettano da anni Skull & Bones, e credono che il gioco tutto questo tempo sia levigato e ben fatto dato (dato che ci sono voluti diversi anni per realizzarlo), quando in realtà, questo progetto è un fiasco e sarà realizzato rapidamente in un anno solo per mantenere i loro accordi e le loro promesse. Probabilmente avrà tonnellate di bug e problemi.

In attesa di scoprire maggiori dettagli sulla vicenda, vi ricordiamo di prendere con le dovute precauzioni quanto detto, visto che al momento si tratta di semplici rumor e non c’è stato alcun comunicato ufficiale da parte del colosso parigino.

Skull and Bones is restarting development and has 1 year to release the game from GamingLeaksAndRumours

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...