fbpx

Skull & Bones: Ubisoft promette maggiori dettagli in futuro

Il gioco dei pirati di Ubisoft non è stato cancellato
  • Games
  • News
  • Skull & Bones: Ubisoft promette maggiori dettagli in futuro

Sono passati diversi anni da quando Ubisoft ha annunciato Skull & Bones, titolo che promette di poter guidare la propria nave e comandare una ciurma di pirati. Il prodotto pare aver avuto diverse problematiche nel suo sviluppo, visto che dopo una piccola e timida presenza all’E3 2018 non si è fatto più vedere fino a essere rimandato a data da destinarsi.

Per questo, molti hanno cominciato a temere una cancellazione di questa nuova IP dell’azienda francese. La direttrice creativa del progetto, ovvero Elisabeth Pellen, ha però voluto smentire le recenti voci attraverso una dichiarazione al riguardo. Nel comunicato diffuso attraverso il sito ufficiale di Ubisoft, veniamo a conoscenza della mancanza di Skull & Bones nell’Ubisoft Forward del 10 Settembre 2020, ma che il progetto è in pieno sviluppo sotto una nuova direzione creativa. Il team di Ubisoft Singapore non vede l’ora di lanciare e supportare il titolo negli anni a venire, e per questo vogliono farlo al meglio delle loro possibilità.

Molti utenti si sono chiesti perché abbiamo dovuto rimandare l’uscita di Skull & Bones. La risposta è, a dir la verità, molto semplice: abbiamo bisogno di più tempo. Sogniamo qualcosa di ambizioso per Skull & Bones e questo desiderio è naturalmente accompagnato da sfide più grandi e impegnative. […] Sono entrata come direttrice creativa del progetto ormai più di due anni fa, ma in tutto questo tempo il gioco ha avuto bisogno di sempre nuovi talenti nel suo team di sviluppo globale. Un vero e proprio lavoro di squadra con gli studi di Berlino, Chengdu, Kiev, Parigi e Filippine di Ubisoft.

Il team capitanato da Pallen vuole quindi creare un’esperienza di cui andare orgogliosi, e sperano che l’attesa dei videogiocatori sia ripagata con il loro lavoro. Fortunatamente, non sembra mancare molto al giorno in cui scopriremo maggiori dettagli su Skull & Bones, visto che la dichiarazione finisce con un’auspicabile “ci vediamo presto”.

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...