fbpx

Sky e il calcio: stanziati nuovi investimenti per rafforzare l’offerta

Sky promette che, nonostante l'esito del bando per le partite di calcio di Serie A, continuerà a offrire un'ottima offerta per i suoi contenuti.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Sky e il calcio: stanziati nuovi investimenti per rafforzare l’offerta

Nonostante il bando sull’esclusività della trasmissione delle partite di calcio della Lega Serie A per il triennio 2021/2024 non si sia concluso nel modo sperato, Sky ha promesso che nonostante tutto la propria piattaforma continuerà a offrire un’offerta senza precedenti per quanto riguarda i contenuti sportivi. La conferma è arrivata a bando ancora in corso con un comunicato stampa da parte della pay-tv, che ha confermato l’intenzione di voler stanziare ulteriori fondi per migliorare i propri cataloghi – non solo sportivi – par rafforzare la propria offerta come mai prima d’ora.

Con più di 20 anni di esperienza e come miglior partner del mondo sportivo in Italia, conosciamo bene il valore del calcio per i nostri abbonati. Quando partecipiamo ad un’asta per i diritti televisivi, lo facciamo per offrire contenuti di qualità al giusto prezzo, mantenendo i costi il più possibile accessibili per i nostri clienti.

Dalla stagione 2021/2022, Sky e NOW continueranno a proporre ai nostri abbonati un’amplissima offerta sportiva con oltre 400 partite tra UEFA Champions League, UEFA Europa League e UEFA Europa Conference League, ed il grande sport in diretta con i motori, il tennis, il basket NBA, il rugby e molto altro. In aggiunta Sky continuerà ad offrire ai propri abbonati, oltre all’ampia offerta di sport, anche news, serie tv e intrattenimento tutto in un unico posto, attraverso l’innovativa piattaforma Sky Q che aggrega le principali app.

Ciò cu sui puntano Sky e NOW TV, dunque, è l’integrità dei loro pacchetti, che possiedono una varietà di contenuti che riesce davvero ad accontentare chiunque decidi di fare un abbonamento, non fermandosi solo al calcio. Questo investimento ulteriore sui propri contenuti porterà sicuramente a un grande aumento di qualità e quantità di contenuti, soprattutto per le produzioni italiane che negli ultimi anni ci hanno regalato dei prodotti di qualità come Gomorra, Diavoli o Petra, oppure nel lancio di nuovi canali e nell’investimento di tecnologie più innovative, come hanno già fatto in passato con il servizio Sky WiFi.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...