fbpx

Sky Cinema si rinnova: in arrivo nuovi canali a partire dall’8 marzo

Il pacchetto verrà organizzato in aree tematiche e vanterà ben sei nuovi canali aggiuntivi.
  • Movie
  • News
  • Sky Cinema si rinnova: in arrivo nuovi canali a partire dall’8 marzo

Come annunciato ufficialmente dalla piattaforma televisiva, a partire da venerdì 8 marzo Sky ristrutturerà il suo pacchetto Cinema, e questo non solo a livello di organizzazione di contenuti, ma anche tramite l’introduzione di nuovi e inediti canali. Inoltre, per l’occasione, è stato realizzato un nuovo Pay Off, che promuove lo slogan “lo ami, lo vivi”.

Il pacchetto Cinema offerto da Sky verrà quindi totalmente riorganizzato entro venerdì prossimo proponendo ai suoi clienti una comoda suddivisione in aree tematiche, vantando inoltre ben sei nuove aggiunte.

Sul canale 301 sarà possibile ritrovare Sky Cinema 1, definito come il punto di riferimento per tutti i successi cinematografici, dai blockbuster hollywoodiani ai grandi film per la famiglia, dalle commedie italiane ai film campioni di incassi internazionali. Al canale 302 verrà invece inserito il nuovo Sky Cinema 2, con il suo spazio dedicato alle prime visioni di qualità e ai film che hanno scritto la storia del cinema. Dai film premiati agli Oscar, alle pellicole indipendenti, dai premiati ai festival internazionali ai film cult, fino anche ai bellissimi documentari.

Altra aggiunta inedita è Sky Cinema Collection, al canale 303, che si concentrerà maggiormente sulle rassegne e sulle collezioni tematiche. Non a caso, proprio in occasione della sua inaugurazione in concomitanza con la Giornata internazionale della donna, proprio dall’8 marzo, il canale si accenderà con WOMEN, una programmazione dedicata ai film che raccontano il mondo femminile in tutte le sue sfumature.

E ancora Sky Cinema Family, sul canale 304, manderà in onda le pellicole per tutta la famiglia, dalle commedie ai film d’animazione, quelli firmati Disney e non solo; Sky Cinema Action, inedito e disponibile al canale 305, avrà contenuti ad alto tasso di adrenalina – le parole chiave saranno azione, avventura, fantascienza, fantasy, e tutte le loro declinazioni; Sky Cinema Suspense, canale 306, introdurrà un mondo dedicato a tutti gli amanti del brivido, dei thriller, dei crime, degli horror e del cinema noir; Sky Cinema Romance, al canale 307, proporrà una programmazione pensata per gli appassionati dei film romantici e sentimentali, dalle pellicole che narrano storie coinvolgenti, tormentate dalle grandi passioni o dai primi amori adolescenziali.

Ultima aggiunta al pacchetto sarà Sky Cinema Drama, disponibile al canale 308 con un palinsesto ricco di contenuti drammatici, impegnativi, commoventi, e costellato dalle biografie dei personaggi passati alla storia. Sul canale 309, invece, rimarrà Sky Cinema Comedy, con la sua programmazione dedicata alle commedie sia italiane che internazionali.

Il pacchetto verrà inoltre affiancato dai canali di Premium Cinema e dal nuovo catalogo di film distribuiti in Italia da Universal, ora diventato esclusiva di Sky.

Ricordiamo inoltre che è possibile consultare la programmazione del nuovo palinsesto Sky direttamente dalla guida TV presente sul sito ufficiale, e sottolineiamo che tutti i canali del pacchetto Cinema, compresi i nuovi arrivati, saranno fruibili On Demand anche su Sky Go e Now TV.

Lo smartphone Realme X50 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...