Sky Primafila Premiere: un nuovo modo di vivere il cinema in casa

Sky Primafila Premiere: un nuovo modo di vivere il cinema in casa

Sky Primafila Premiere è il nuovo sistema di divulgazione del mondo del cinema: i film che avremo dovuto vedere nelle sale arrivano a casa!

  • Home
  • Movie
  • News
  • Sky Primafila Premiere: un nuovo modo di vivere il cinema in casa

Sky Primafila Premiere è la risposta aggressiva al già aggressivo COVID-19: i cinema sono chiusi in quanto luogo di aggregazione che al momento genererebbe assembramenti non consoni ne alla legge ne alla salute delle persone, ecco che arriva un nuovo tipo di servizio, pratico e veloce! Sostenere il mondo cinematografico? E’ possibile se si è clienti Sky, con servizi fibra o satellite, venerdì 10 aprile è in arrivo Trolls World Tour, film d’animazione rivolto ai più piccini e giù sequel del precedente successo DreamWokrs Animation, distribuito da Universal nel 2016. Nel cast, troviamo le voci di Francesca Michelin, Stash, Elodie e Sergio Sylvestre diretti dal regista Walt Dohrn.

Sky Primafila Premiere

Il 12 aprile proprio a Pasqua, debutterà su Sky Primafila Premiere, Un figlio di nome Erasmus commedia diretta da Alberto Ferrari, prodotta da Eagle Pictures con lo spassoso Luca Bizzarri e la sua intramontabile controparte Paolo Kessisoglu oltre a uno straordinario cast che vanta nomi come Riky Memphis, Daniele Liotti e Carol Alt. Non solo cinema italiano comunque: sulla piattaforma sono e saranno presenti moltissimi contenuti internazionali come Emma, diretto da Autumn De Wilde, nuovo adattamento del famoso romanzo scaturito dal genio di Jane Austen e L’uomo invisibile, diretto da Leigh Whannell con Elisabeth Moss e Oliver Jackson-Cohen.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...