fbpx

Sky: quattro nuovi canali da luglio per serie e documentari

Sky ha da poco annunciato che il prossimo 1 luglio 2021 faranno il debutto nel servizio ben quattro nuovi canali. Scopriamoli insieme.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Sky: quattro nuovi canali da luglio per serie e documentari

Sebbene Sky possa contare su un vastissimo catalogo, che conta centinaia di titoli ogni anno, 3 mila ore di programmazione ogni mese e almeno una prima visione ogni giorno, il leader in Europa nel settore delle telecomunicazioni ha deciso di ampliare ulteriormente la propria offerta con l’aggiunta di quattro nuovi canali. 

A partire da giovedì 1 luglio, tutti gli abbonati Sky via satellite e via internet (compresi nell’abbonamento) e in streaming su NOW (disponibili nel Pass Entertainment) potranno fruire dei seguenti nuovi canali; Sky Serie, Investigation, Documentaries e Nature che andranno ad arricchire il numero dei contenuti esclusivi brandizzati Sky.


Ma non è tutto. Oltre all’annuncio, il colosso del settore ha svelato anche i titoli delle prossime produzioni esclusive che faranno capolino sui prossimi canali. Su Sky Documentaries andrà in onda SIC (titolo ancora provvisorio), un documentario prodotto da Fremantle, Mowe e Sky nella ricorrenza dei 10 anni dalla scomparsa di Marco Simoncelli.

Inoltre, sarà disponibile anche Sarah – La Ragazza di Avetrana, una produzione Groenlandia, regia di Christian Letruria, e il cult televisivo di Pif, Il testimone.

sky nuovi canali

Per quanto riguarda Sky Nature, quest’ultimo si pone l’obiettivo di aprire una finestra sul mondo della natura con una programmazione senza eguali. A inaugurare il canale ci penserà Greta Thunberg con “Un anno per salvare il mondo“.

Oltre a ciò saranno disponibili altre nuove produzioni originali Sky, una sui temi ambientali con la cantautrice Francesca Michielin, un’altra in collaborazione con il Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise (L’orso Marsicano) e un concerto legato a tematiche ambientali in collaborazione con il Teatro La Fenice di Venezia.

Come se non bastasse, Sky Serie si accenderà con L’assistente di volto, prodotto e interpretato da Kaley Cuoco, e I Luminari – Il destino nelle stelle, con Eve Hewson e Eva Green.

Con Sky Uno, Atlantic e Arte portano a quota 7 il numero dei canali a brand Sky dell’area intrattenimento, garantendo così un considerevole ampliamento della varietà dei generi proposti, con tantissime novità rivolte a un quanto più largo pubblico possibile.

Inoltre, con i canali Sky Cinema, Sky Sport, le news e gli approfondimenti di Sky TG24, la compagnia assicurerà ai propri abbonati una nuova stagione sempre più ricca di intrattenimento e informazione di qualità per tutti.

Vi segnaliamo che i nuovi canali Sky Serie, Investigation, Documentaries e Nature saranno disponibili tutti in Alta Definizione, con contenuti fruibili anche on demand. I canali saranno visibili anche in mobilità con Sky Go.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...