VideogiochiNews

Skylanders Academy: Activision ne prepara la serie tv

Ormai è noto che Activision stia facendo passi da gigante nel mondo del cinema e, giusto per rimanere in tema, realizzerà la serie animata Skylanders Academy che si baserà sul videogioco. Eric Rogers, sceneggiatore di Futurama, Lie to Me, Bricklberry e NYPD Blue, sarà il supervisore del progetto. Per quanto riguarda le voci dei personaggi si vedranno Justin Long nel panni di Spyro, Norm Macdonald come Glumshanks, Ashley Tisdale come Stealth Elf e Jonathan Banks come Erupoter.

Inoltre, Activision ha nominato Nick van Dyke, per 9 anni Senior Vice President della Walt Disney Company e celebre personaggio televisivo di successo dal film Mary Poppins, come co-presidente della nuova Activision Blizzard Studios, in quanto nel 2014 fu già scelto come Executive Vice President.

Accanto al progetto degli Skylander, sembrano affiancarsi anche due film per Call of Duty con un probabile adattamento televisivo anche se per entrambi non è ancora stata annunciata la data d’uscita. Intanto la casa produttrice va sempre più avanti nel mondo cinematografico e televisivo mostrando il primo trailer di Warcraft, regia di Duncan Jones, che uscirà nell’estate 2016.

Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche