VideogiochiNews

Skylanders Battlecast: video tutorial e iniziativa social!

La scorsa settimana Activision ha lanciato Skylanders Battlecast, il gioco di carte per mobile free-to-play nel quale i giocatori costruiscono il loro mazzo di carte, creano combinazioni strategiche e le utilizzano in battaglie mai viste prima, introducendo così un nuovo modo di giocare per i fan di Skylanders, gli amanti dei giochi di carte ed i collezionisti. Per aiutare tutti i giocatori ad approcciarsi al gioco, la software house in queste ore ha pubblicato dei video tutorial che introducono le basi per imparare a giocare.

Skylanders Battlecast logo“Activision ha riunito un team di esperti in varie discipline, design di videgiochi, design di carte fisiche, giocatori professionisti e artisti di prim’ordine, per sviluppare Skylanders Battlecast. A differenza dei giochi di carte e dei giochi per mobile tradizionali, Skylanders Battlecast offre ai fan fedeltà grafica incredibile nella forma di esperienze di gioco interamente in 3D che sono fortemente strategiche e divertenti. I giocatori possono collezionare fino a 300 carte tra carte personaggio, carte magia, carte cimelio e carte accessorio, includendo varianti metallizzate, per farsi strada in oltre 60 missioni disseminate lungo otto isole elementali.”

Ecco a voi i video di cui parliamo:

#1 – Breve overview del gioco

#2 – Tipologie e caratteristiche delle carte da collezionare

#3 – Tutte le informazioni su come e quando scansionare le carte

#4 – Informazioni sulla protezione delle carte e il funzionamento dello “scudo protettivo”

#5 –  Come costruire e modificare i mazzi di carte nel gioco

Ma non è finita qui! Collegandosi al seguente link del sito ufficiale di Skylanders: https://www.skylanders.com/it/video-games/skylanders-battlecast/custom-card, in pochi semplici passi sarà possibile personalizzare una carta Skylanders Battlecast con la propria foto, da condividere poi utilizzando l’hashtag #battlecast! Cosa state aspettando? Correte a scaricare Skylanders Battlecast dall’App Store e dal Google Play!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche