Skyrim Anniversary Edition: trailer approfondisce le novità

Skyrim Anniversary Edition: trailer approfondisce le novità

Arriva un trailer per The Elder Scrolls V Skyrim Anniversary Edition, la versione creata per il decimo anniversario del famoso gioco Bethesda.

  • Home
  • Games
  • News
  • Skyrim Anniversary Edition: trailer approfondisce le novità

In occasione del decimo anniversario del memorabile Skyrim, è stata mostrata nuovamente l’edizione più corposa mai prodotta del gioco che è in arrivo questo 11 novembre, vale a dire The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition, e oggi si è ripresentata con un trailer riassuntivo di molti dei nuovi contenuti.

Avevamo già coperto nel mese di agosto la notizia dell’annuncio di questa colossale versione del gioco, ma il video presentato oggi sui canali ufficiali del publisher sviscera moltissime delle nuove aggiunte, comprese anche dei nuovi contenuti gratis per chi già possiede la Special Edition che è a sua volta gratuita per tutti gli abbonati all’Xbox Game Pass Ultimate.

The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition è quindi il compendio di tutti i contenuti fino a oggi pubblicati di un prodotto, che nonostante la veneranda età di quasi un decennio, possiede ancora una community di appassionati estremamente presente e calorosa nei confronti di nuovi contenuti.

Quelle che vi indicheremo a breve sono aggiunte importanti per quella è diventata una vera e propria epopea fantasy, talmente sono grandi le modifiche e gli aggiornamenti eseguiti nel corso di tutto questo tempo, che hanno stravolto e ampliato a dismisura, in senso positivo il gioco originale.

Skyrim

Il video che vi lasciamo in copertina a questo articolo mostra quattro novità gratis per tutti gli utenti che hanno già la Special Edition del titolo, (compresi i giocatori abbonati all’Xbox Game Pass) e sono:

  • La corposa espansione Saint and Seducer, comprensiva di missioni della storia, nuove armature e nemici;
  • Creazione di oggetti speciali e accesso alle carovane commerciali per generare pozioni, frecce particolari, veleni per eliminare gli avversari, e rare pietre preziose per gli Ayleid;
  • Una modalità sopravvivenza, dove sono attive statistiche come la fame, il freddo, la sete e la fatica, che dovranno essere sempre tenute sotto controllo per evitare morti premature;
  • Infine, anche una mood per la pesca, dove dedicarsi con calma e pazienza a delle vere e proprie quest incentrate proprio su quest’attività molto tranquilla.

Tutti quelli citati fino ad adesso saranno elementi disponibili per tutti i giocatori che hanno il gioco nella versione special e arriveranno a breve con un aggiornamento. Mentre per coloro che decideranno di acquistare la versione Anniversary vi sono ulteriori chicche oltre quelle già presentate fino ad adesso.

Vi sono infatti numerosi nuovi set d’armatura, modalità di gioco come Accampamento e Sopravvivenza, moltissime armi inedite, nemici speciali, decine di missioni principali e secondarie, nuove abitazioni per i player, animali domestici etc. Vi lasciamo alla visione del video per approfondire ulteriormente tali contenuti che stanno per dar vita probabilmente all’edizione definitiva di Skyrim.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...