fbpx

Skyrim: una costola diventa un nuovo gioco, ecco la data d’uscita

Nel corso dell'GN Expo è stato mostrato un nuovo trailer di The Forgotten City, gioco nato da una mod del famosissimo TES V: Skyrim.

  • Home
  • Games
  • News
  • Skyrim: una costola diventa un nuovo gioco, ecco la data d’uscita

Nel corso dell’atteso IGN Expo, l’evento in diretta streaming organizzato dalla nota testata giornalistica, abbiamo avuto la possibilità di vedere un nuovissimo trailer di The Forgotten City, il nuovo gioco ambientato nell’Antica Roma nato da una mod del ben più famoso The Elder Scrolls V: Skyrim.

Sviluppato da Modern Storyteller, The Forgotten City nasce inizialmente come una mod per Skyrim, per poi trasformarsi, visto l’evidente potenziale del progetto, in qualcosa di più grande. Grazie al supporto dell’Unreal Engine 4, motore grafico utilizzato per lo sviluppo di questo nuovo gioco, questo Skyrim ambientato nel passato della storia romana sembra essere pronto per approdare su PC e console.

Come svelato dal nuovo trailer mostrato durante l’evento, infatti, The Forgotten City verrà reso disponibile su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch a partire dal 28 luglio 2021. Verrà inoltre distribuita una Digital Collector’s Edition, contenente alcuni bonus esclusivi.

La Digital Collector’s Edition di The Forgotten City contiene infatti, oltre a una key per la versione PC del gioco, una versione digitale della mappa di gioco, la colonna sonora e un file per la stampa in 3D di uno dei personaggi del gioco.

La trama di The Forgotten City è stata riscritta basandosi sempre sulla mod originale creata per Skyrim ed è ovviamente stata ampliata e modificata per adattarsi alle nuove dimensioni del progetto. Di seguito la sinossi ufficiale della trama del gioco:

Viaggia 2.000 anni indietro nel tempo e svela il mistero che avvolge questa città romana maledetta, un luogo in cui tutti muoiono appena qualcuno compie un peccato. Sfrutta il suo letale loop temporale, interroga gli abitanti, esplora e risolvi enigmi. Il destino della città è nelle tue mani.

Lasciandovi alla visione del nuovo trailer, che come sempre trovate in copertina all’articolo, vi ricordiamo che nel corso dei vari eventi digitali che si sono tenuti in queste ore sono stati presentati diversi giochi, tra cui l’attesissimo Elden Ring, di cui è stata svelata anche la data d’uscita ufficiale.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...