Sledgehammer Games: abbiamo svolto due anni di ricerche sulla guerra per il nuovo Call of Duty WWII

Sledgehammer Games: abbiamo svolto due anni di ricerche sulla guerra per il nuovo Call of Duty WWII

Qualche giorno fa è stato annunciato ufficialmente il nuovo Call of Duty WWII, il nuovo titolo della serie che sarà ambientato, molto...

  • Home
  • Games
  • News
  • Sledgehammer Games: abbiamo svolto due anni di ricerche sulla guerra per il nuovo Call of Duty WWII

Qualche giorno fa è stato annunciato ufficialmente il nuovo Call of Duty WWII, il nuovo titolo della serie che sarà ambientato, molto probabilmente, durante la seconda guerra mondiale. Tralasciando il confronto tra le copertine del nuovo Call of Duty e Brothers in ArmsSledgehammer Games ha spiegato, tramite un tweet con allegato video, quanto tempo hanno impiegato per creare un titolo molto realistico.

Call of Duty WWII

La software house che sta sviluppando Call of Duty WWII ha compiuto ricerche per ben due anni e mezzo, durante i quali ha visitato i luoghi di maggiore interesse riguardanti la Seconda Guerra Mondiale in Europa e anche in altri continenti.Questo particolare è molto interessante perchè potrebbero inoltre suggerire che forse il titolo non si limiterà a riproporre esclusivamente gli scontri europei, riportando il conflitto in tutta la sua estensione.

Come potete vedere nel video, che vi lasciamo a fine articolo, il co-fondatore del team di sviluppo Michael Condrey è davanti a uno dei luoghi più simbolici della seconda guerra mondiale: la Churchill War Rooms.

Siamo molto curiosi di vedere come sarà il nuovo titolo sviluppato da Sledgehammer Games e vi invitiamo a rimanere sintonizzati perchè il prossimo 26 aprile alle ore 19:00 (ora italiana) si terrà il reveal ufficiale di Call of Duty WWII.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...